BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BLOG

piastrine di Kolzov

Dopo queste informazioni decisi che dovevo averli per poterli testare. Abbiamo contattato il distributore ufficiale a Mosca che si è subito mostrato disponibile per la spedizione in Italia.

Non è stato facile e soprattutto non è stato facile scegliere quali dispositivi comprare per iniziare i test. Attualmente sono quasi 30, divisi in 4 categorie più delle serie speciali.

Come per l’autore dell’articolo nel libro “I Guaritori Russi” anche io ho pensato che parte della sperimentazione andava fatta sugli animali proprio perché non sono condizionabili.

Non è stato facile pagare perché non si poteva usare paypal e bonifico bancario ma soltanto transazioni con Western Union che, da quanto mi hanno raccontato, non è sicurissimo e non c’è spazio per reclami….inoltre l’ufficio che effettua le transazioni pretende pagamento in contanti….

Ci sono voluti 10 giorni prima che il pacchetto arrivasse in Italia e altri quindici per passare la dogana e ricevere la spedizione!

Ed ecco che finalmente abbiamo queste piastrine! Ho quasi un timore reverenziale nel toccarle…. Le uniche istruzioni allegate sono ovviamente in russo! La tentazione è di usarle subito tutte!

Il mio ordine comprendeva: 5 piastrine delle serie BLU e 3 piastrine di una serie speciale.

Proprietà comuni a tutti i dispositivi indipendentemente dalla serie di appartenza.: tutti proteggono da influenze esterne di germi patogeni, da irradiazione elettromagnetica ed inoltre tutti permettono di  sincronizzare i bioritmi umani con i ritmi della terra e con i i ritmi dell’universo, tutti sincronizzano l'azione di tutti i sistemi interni dell'organismo umano. Tutti permettono di strutturare l’acqua.

 Dispositivi BLU

Lo scopo principale di questa serie è quello di lavorare con il corpo umano per ripristinare e sostenere il livello fisico. Le piatrine blu  sono un sostegno della fisiologia.  Lavorano principalmente con le energie delle piante curative.

Dispositivi VERDI

La serie Verde lavora principalmente con gli stati d'animo dell'uomo, l’antica conoscenza vedica antica sottolineava lo stretto collegamento tra le reazioni emotive, lo stato mentale e le condizioni fisiche. La maggior parte delle problematiche fisiche provengono dall'abitudine di reagire a situazioni di vita in chiave negativa. Le piante non sono in grado di far fronte a tale lavoro. Per la polarizzazione di queste piastrine sono stati utilizzati luoghi di potere e di dolmen. I dispositivi verdi sono molto più potenti dei dispositivi blu e sono in grado di sintonizzare la mente e i chakra con le energie della madre terra.

Dispositivi LILLA

La serie Lilla lavora principalmente per la connessione con l’Universo. E’ possibile questo collegamento anche a persone non preparate utilizzando l’energia della Gratitudine. Possono essere utilizzati anche mettendo l’accento a qualche problema specifico. Ogni sessione con questi dispositivi può essere passiva senza alcun lavoro da parte del ricevente oppure può essere attiva utilizzando affermazioni di gratitudine e visualizzazioni.

Questa è la serie più potente e quindi è consigliabile utilizzare questi dispositivi lilla dopo una pulizia preliminare e armonizzazione con il protocollo dei dispositivi della serie BLU, iniziando comunque con i programmi di pulizia aura e armonizzazione.

Dispositivi ORO

Sono anche chiamati “Ecologia della Consapevolezza”. Lavorano con dei canali di energia MAYA molto potenti e intelligenti. Possono cercare i problemi e risolverli, bisogna solo aprire questi canali. Quando questi dispositivi vengono appoggiati su parti del corpo aprono tutti i canali; vanno benissimo anche per strutturare l’acqua.

Come per i dispositivi LILLA è necessario ripulire il corpo e soprattutto i pensieri prima di utilizzarli senza dimenticare che l’universo è come un boomerang e restituisce tutto amplificato.

…. Segue….

 pagina facebook correttori funzionali di stato

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.