BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BLOG

piastrine Kolzov

Ecco i primi risultati delle sperimentazioni con queste piastrine!

Primo risultato:

Mi è capitato di scottarmi il polpastrello di un dito prendendo in mano un contenitore metallico. Sul momento ho provato panico perchè nel posto dove mi trovavo non avevo nulla per lenire il dolore e cercare di "arginare il danno".

Ho appoggiato il dito su una piastrina (quella che lavora per rigenerare l'epidermal growth factor) e subito il bruciore si è calmato. Ho preparato una bacinella di acqua e ho posizionato sotto la bacinella la stessa piastrina e poi ho messo la mano con il dito scottato nella bacinella.

Il risultato è stato strepitoso: non solo non sentivo più alcun male, la pelle non si è piagata, non mi è venuta nessuna bolla e il dito è rimasto intatto. Solo toccandolo a confronto con uno non scottato si poteva sentire  la pelle più liscia, come se non ci fossero più le impronte digitali.

Secondo risultato:

In casa abbiamo quattro gatti, due dei quali soffrono di otite batterica ricorrente. Cure antibiotiche poi qualche mese senza problemi e poi ricomincia tutto da capo.
In questo periodo le orecchie non erano messe bene, ogni volta che pulivamo loro le orecchie uscivano delle grosse "caccole" di chiara origine batterica.

Abbiamo deciso di provare con le piastrine. Abbiamo usato la piastrina "Flora e Fauna" per strutturare l'acqua e ogni volta che abbiamo pulito le orecchie abbiamo appoggiato la confezione del liquido sulla piastrina.

A distanza di un paio di settimane e dopo aver pulito loro le orecchie circa 4 volte possiamo dire che la produzione di cerume "batterico" sembra enormemente migliorata anche se non possiamo dire che la presenza batterica è stata debellata del tutto, vediamo a distanza di un mese la situazione. Per questo ci riaggiorniamo.
 Lo riteniamo comunque un risultato perchè fino ad ora niente era riuscito a produrre miglioramenti, antibiotici a parte.

Terzo risultato:

Abbiamo strutturato dell'acqua con la pistrina n.2 per una cara amica che ha un cagnolino con un problema neurologico che non permette il controllo degli sfinteri. Mi ha scrittoun paio di giorni fa che la cagnolina per la prima volta dopo tantissimo tempo era riuscita a controllare gli sfinteri e che la stessa stava facendo una pipi molto puzzolente.
Cagnolina e padrona sono partite per le vacanze e quindi non ho più avuto notizie, anche per questo ci riaggiorniamo.

Gli esperimenti continuano.......

 pagina facebook correttori funzionali di stato

 

 

 

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.