BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BLOG

Campo magneticvo e FSC Koltsov

Parliamo del corpo umano in relazione e connessione con il campo magnetico terrestre in quanto I vari FSC (correttori funzioanli di stato o piastrine) sono connessi con i cambiamenti globali che stanno avvenenendo sul nostro pianeta e in special modo i cambiamenti che riguardano il campo magnetico.

Bozko Vladimir Grigorievitch, un guaritore russo, ha detto: "Ogni volta che inizio la mia lezione faccio questa domanda: qual’è il fattore sempre presente quando c’è vita? Il movimento, ovviamente! Se c’è movimento c’è vita. No movimento, no vita."

Immagina una cellula del nostro corpo, non salta su e giù e quindi come si muove? Oscilla! L’oscillazione è un tipo di movimento ed è caratterizzata da una frequenza. Ogni singola cellula in ogni organo ha una propria frequenza, ogni cosa è composta da protoni ed elettroni.

Tutto nel mondo ha una sua frequenza.

Se guardiamo alla struttura del corpo umano possiamo vedere un parallelismo con le bambole russe. Quante bambole ci sono in una classica bambola russa? Sette! I nostri antenati sapevano come siamo fatti, avevano la conoscenza e le sette bambole rappresentano i sette livelli di organizzazione del nostro corpo

Il primo livello è un campo di informazioni olografico che noi chiamiamo aura o campo biologico e determina il nostro corpo e la sua costituzione. (lo scorso anno il ministro della sanità pubblica russo ha riconosciuto l’esistenza di questo campo. Nella città di  Novosibirsk nel programma “Strannik” è stato creato un equipaggiamento in grado di leggere il campo biologico e misurarne I parametri, per molti anni la scienza ufficiale ha negato l’esistenza di questo campo. )

Il secondo livello del nostro corpo è il corpo fisico

Il terzo livello è il sistema di cui è composto il nostro organismo

Il quarto livello sono gli organi

Il quinto livello sono I tessuti

Il sesto livello sono le cellule

Il settimo livello sono gli organuli delle cellule

E’ interessante notare che ogni livello vive e oscilla con la propria frequenza.

Vi facciamo un esempio: prendiamo una campana. Se la battiamo con il suo battacchio essa inizia a oscillare e noi percepiamo queste oscillazioni come suono. Si dice che le campane vivono tanto quanto il suono.. ma cosa succede se si smette di suonare? L’oscillazione diminuirà e il suono finirà.

Bisogna comprendere che se ci sono oscillazioni vitali nel corpo bisogna che qualcosa le supporti e quindi si potrebbe essere interessati a trovare un “battacchio” per il nostro corpo… Il “battacchio” è qualcosa che prendiamo dall’esterno.

Lo scienziato Komissarov condusse un esperimento in Novosibirsk nel 1974. Prese una sfera vuota e creò le condizioni ottimali per lo sviluppo dei girini. Venne inserito tutto quanto necessario: acqua tiepida, aria, cibo e poi la sfera venne avvolta in uno spesso strato di materiale assorbente così che il contenuto venne completamente isolato da ogni influenza esterna.
Dopo solo 6 ore, nonostante le condizioni di vita ideali, tutti i girini erano morti e dopo 8 ore iniziarono a dissolversi nell’acqua senza marcire.

Fu la prima volta che fu provato che non c’è vita senza le influenze esterne.

Facciamoci questa domanda: perchè siamo delle creature bio-elettriche? Qual’è l’impulso principale del nostro sistema nervoso? Un impulse elettrico… ma chi genera questi impulsi elettrici nel cervello per il nostro sistema nervoso? Ci sono delle dynamo posizionate nella testa? No! ma cosa fornisce energia? Gli impulsi vengono generate dalla nostra madre Terra, dal suo campo elettromagnetico e questa elettricità è usata per controllare I segnali nel corpo.

Valentinovitch Koltsov capì che ogni cellula, ogni tessuto, ogni organo ha la propria frequenza, così come gli animali e le piante.

Nel primo FSC selezionò 175 erbe e piante che avevano la stessa frequenza di vita dei nostri organi, tessuti e cellule. FSC introduce queste informazioni e le sintonizza con i processi al ritmo corretto del nostro organismo il quale fa il resto del lavoro, facilmente.

La nostra vita è inseparabile dal magnetismo terrestre e le oscillazioni di tutti i sottosistemi devono sincronizzarsi con il magnetismo terrestre.

Il campo elettromagnetico della terra subisce importanti mutamenti a causa del nostro modo di vita e invia segnali  distorti che generano malattie e questi segnali cambiano continuamente producendo nuove malattie.

Koltsov è in grado di tracciare questi cambiamenti, scoprì che è possibile farlo nella notte dell’Epifania  ( l’epifania ortodossa cade 13 giorni dopo quella cattolica) per monitorare il nuovo anno.

Già nel 1950 lo scienziato russo Simon Eleyevitch Shnol registrò le oscillazioni del campo magnetico durante la notte dell’Epifania ma non riuscì a capire cosa farne . Koltsov prese dei campioni di acqua durante questa notte con intervalli di 10-15 minuti. Aiutato dalla sua tecnologia scoprì inseguito che queste vibrazioni venivano riprodotte durante l’anno dal campo magnetico terrestre fino alla Epifania successiva. Non è possibile sapere in quale periodo in particolare ci saranno queste oscillazioni, è possibile solo sapere quali significativi cambiamenti potranno essere influenzati da queste oscillazioni del campo magnetico terrestre.

Noi consideriamo i cambiamenti del magnetismo terrestre come sfavorevoli, perché ? A quanto pare il pianeta e lo spazio esterno ci costringono a cambiare, nessuno ci chiede se ci piaccia o no . L’influenza avviene nei centri di energia - chakra di tutte le persone . Relativamente poche persone stanno lavorando su se stesse per affinare la propria coscienza e questi cambiamenti che avvengono attraverso la la risintonizzazione dei chakra sono percepiti dolorosamente . Gli FSC aiutano a superare il disagio fisico , senza escludere la necessità di modificare la propria coscienza.

I parassiti di ogni genere si adattano facilmente a questi cambiamenti mentre il nostro organismo non si adatta così facilmente in quanto non possediamo la proprietà di mutazione. Il nostro sistema osseo si rigenera molto lentamente , il suo periodo di rinnovo è di 7 anni , è per questo motivo che in questi cambiamenti drammatici il disagio fisico è inevitabile. I tessuti molli si adattano più velocemente rispetto al sistema osseo e quindi si crea disallineamento.

E’ interessante la situazione con I farmaci chimici. Molti di loro sono stati creati e testati in diversi parametri del campo magnetico terrestre , e oggi che è tutto cambiato e in cambiamento , compresi I ritmi di tutti I sistemi vivi,  anche l’efficacia dei rimedi chimici potrebbe essere cambiata.

Da notare che , a seguito di analisi di lunga data , Koltsov dice che influenza del campo magnetico sta diventando sempre più complicata ed è sempre più difficile interagire con essa. Contemporaneamente si stanno rivelando nuove conoscenze e nuovi canali di cosmo-energie si stanno aprendo. Possono essere utilizzati per le correzioni a livelli più profondi , si può dire che la serie verde sta lavorando con le cause delle principali di malattie legate a situazioni sfavorevoli a livello delle reazioni emotive mentre e la serie in oro lavora già a un livello di sub - coscienza . Quindi siamo in un costante sviluppo , la situazione è dinamica . Questo continuo cambiamento di stato del campo magnetico ci influenza in modo diverso , quelli che sono più forti non si accorgono di nulla di grave , quelli con poca energetica riscontrano problemi più evidenti

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.