BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BLOG

piastre di Koltsov

 

Ecco una panoramica dettagliata sulle proprietà generali dei correttori funzionali di stato

STRUTTURANO L’ACQUA: Questi dispositivi, indipendentemente dal colore e dalla serie strutturano l’acqua con le informazioni specifiche registrate nel FSC. Queste informazioni entrano in tutti i liquidi, compresi i liquidi interni dell’organismo umano e anche in tutti i liquidi che scorrono o sono nelle vicinanze.
Essendo un reticolo di diffrazione, o in altre parole un modello di informazioni, FSC permette di ottenere un volume illimitato di acqua strutturata Possiamo dire che è come la medicina omeopatica. Si tratta di omeopatia in un pacchetto differente, con circa ducento erbe curative, registrati su ogni singolo FSC. Sostituiscono uno scaffale di una farmacia omeopatica.


FSC SONO UNA FONTE DI INFORMAZIONI POSITIVE CHE LAVORANO IN BACKGROUND. Quali fonti di informazione positiva, che potrebbero essere un sostegno per l'organismo, abbiamo a disposizione? Natura selvaggia, alberi, o anche una buona pittura, la musica classica, i prodotti biologici freschi.... Ma nel moderno ambiente urbano le informazioni negative prevalgono e creano un ulteriore stress al organismo. L'organismo umano risponde allo sfondo di informazioni positive quando è necessario ripristinare alcuni malfunzionamenti specifici negli organi o nel corpo. Quando il problema è risolto la reazione si ferma e le informazioni non necessarie vengono ignorate.


SINCRONIZZANO LE PRESTAZIONI DEI SISTEMI E DEGLI ORGANI. Tenendo conto del fatto che negli ultimi tempi - dal mese di dicembre del 2012 è in corso un gran cambiamento cosmico le nostre energie necessitano quotidianamente di accordarsi e sintonizzarsi con questi cambiamenti in atto.
Anche le persone sane possono avere periodi di disagio nel tempo, e nel caso in cui qualche organo o sistema non funzioni perfettamente, si verifica una desincronizzazione. La situazione si aggrava con le violazioni del regime, la tendenza ad avere attività notturne, le più ovvie conseguenze di questa violazione sono “scivolamenti”. I dispostivi FSC regolano l’orologio biologico interno; ogni sistema e organo ha il proprio timer, tutti i timer interni cominciano a correre al passo e al passo con i ritmi diurni. Questo si traduce in migliori prestazioni dell'organismo e si normalizza il sonno. Gli FSC contribuiscono ad adattarsi ai cambiamenti di fuso orario. Ad esempio, quando si arriva in un nuovo posto si dovrebbe bere (gradualmente) 3 litri di acqua, strutturati in questo posto.


PROTEGGONO DALLE INFLUENZE NEGATIVE. I pensieri negativi di altre persone, soprattutto se accompagnati da emozioni danneggiano l'aura di una persona alla quale sono indirizzate questi pensieri. Informazioni negative provocano reazioni opposte di risonanza del FSC che si traduce nella riparazione dei danni dell’aura. In particolare gli FSC della serie verde comprendono degli Amuleti che contengono informazioni di protezione.


SONO UN SUPPORTO CHE AIUTA A REGOLARE LA COSCIENZA. Questi dispositivi supportano informazioni particolari che aiutano a sintonizzare la coscienza. Come già specificato, oltre a strutturare l’acqua con le informazioni energetiche di erbe curative sono state aggiunte anche le energie di immagini particolari che aiutano la coscienza come alcune fotografie dei cristalli di acqua di Masaru Emoto. Per esempio la FSC numero 1 contiene le immagini di calma, amore per l’umanità, per se stessi, (è davvero possibile aiutare a star meglio una persona che non ama se stessa?), la FSC numero 5 supporta e aiuta a sbarazzarsi da tutti i tipi di dipendenze. Le FSC verdi lavorano principalmente con la sfera emotiva. Tutte queste “sintonizzazioni” non possono ovviamente essere fatte con l’aiuto di sostanze chimiche e farmaci!

seguici su koltsov correttori funzionali di stato

 

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.