BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BLOG

correttori funzionali di stato

Gli FSC (correttori funzionali di stato) blu sono stati rilasciati per primi. Lo scopo principale di questa serie è quello di lavorare con il corpo umano per ripristinare e sostenere il livello fisico, diciamo che le piastre FSC blu sostengono la fisiologia.

Queste piastrine FSC, come principio, sono molto vicine all'omeopatia classica, portano influenza informativa nel corpo umano. Il contenuto principale di queste FSC di Koltsov  sono le le polarizzazioni di piante curative e per questo si avvicinano molto alla filosofia della omeopatia. In aggiunta ci sono le informazioni energetiche delle immagini dell’acqua di Masaru Emoto.

FSC n. 1. Anti-parassiti - Armonizzazione. È un correttore di base che armonizza il campo bio-umano e aiuta la sintonizzazione delle mente umana con l’amore per se stessi, l’amore per gli altri, la pace, l'eternità, la fiducia, il riconoscimento. Con questo FSC si possono supportare energeticamente le urolitiasi e i calcoli biliari. È anche indicato per artrite e osteocondrosi a localizzazione diversa. Ha le polarizzazioni di una serie di erbe curative antiparassitarie garantendo una graduale oppressione e eliminazione dei parassiti, elminti, virus, batteri e vermi.

Secondo l'OMS 50 milioni di persone muoiono ogni anno nel mondo e  per più di 16 milioni le cause di morte sono le malattie infettive e in particolare le malattie parassitarie provocate dalla famiglia degli elminti che rappresentano il 89,5% di tutte le malattie parassitarie.

E’ stato stabilito che queste infezioni parassitarie innescano  una ampia varietà di malattie compreso quelle oncologiche, allergiche e autoimmuni.

Sempre secondo l’OMS le principali infezioni parassitarie infettano quasi 5 di 8,5 miliardi di persone che vivono sulla terra e i più vulnerabili agli effetti dei parassiti sono  bambini che spesso si infettano le mani sporche, la sabbia, la terra e l’acqua, così come attraverso gli animali domestici. Talvolta il bambino si infetta durante la gravidanza attraverso la placenta oppure durante il parto. Se analizziamo i bambini tra 1anno e mezzo e 3 anni si scopre che l’80% è infestato da parassiti e in particolare dai vermi.

Inoltre, solo uno un bambino su tre del bambino ha sintomi evidenti e questo significa che la maggioranza dei bambini contrae un malattia in forma latente e quindi non viene eseguita una  terapia antielmintica.

Questa piastrina ha un'azione di pulizia è molto efficace ed inoltre aiuta la normalizzazione della microflora del tratto gastro-intestinale, normalizza le prestazioni del sistema immunitario, ostacola lo sviluppo dei processi tumorali.

Funziona bene con infiammazioni di ogni genere. Ha effetto generale-stimolante. Normalizza i ritmi del cervello e normalizza la circolazione sanguigna del cervello.

Si consiglia di bere acqua strutturata a tutta la famiglia, animali domestici compresi e lo stesso dispositivo può essere usato da più persone senza limitazioni.
Il protocollo prevede che dopo 16 ore di uso di questa piastrina si inizi a usare la piastrina FSC numero 2 per gestire l’eliminazione dei parassiti

Lavora bene in sinergia con altri FSC.

NOTA BENE:  Questo lavoro è frutto di una ricerca sperimentale. E’ l’inizio di un nuovo modo di curarsi e non intende in nessun modo sostituire o denigrare qualsiasi terapia medica.

Le indicazioni contenute in questo sito non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente.
E' pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista

L’essere umano è un insieme di frequenze  e il nostro organismo è pronto a ricevere informazioni coerenti con la sua natura.  Tutte le malattia sono, in fondo, la perdita del nostro equilibrio interno e ogni interazione con la nostra “matrice” ci può arricchire o debilitare. Bisogna avere cura di noi stessi e del nostro ambiente perché sono la stessa cosa. Il senso di separazione è solo un’illusione.

facebook koltsov correttori fnzionali di stato

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.