BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BLOG

Koltsov piastre correttori funzionali di stato

FSC n. 2. Detox.

FSC di base, se si vuole prendere una sola FSC – questa è quella con cui iniziare.

Favorisce tutti i processi di escrezione.
Allevia il dolore. È indicato per fegato e reni. Normalizza le prestazioni del sistema cardiovascolare, la circolazione sanguigna, diminuisce la pressione sanguigna.
Supporta il sistema immunitario, regola il metabolismo.

Aiuta nei casi di necrosi tissutale (attacchi di cuore, ictus e cancrena).

 

In caso di intossicazione acuta è da usarsi solo durante il giorno e comunque 16 ore dopo l’utilizzo del FSC n. 1 per disintossicare il sangue e alcalinizzare il corpo, in questo caso FSC n. 2 va utilizzato nelle ore serali e notturne.

Contiene:

Una composizione di 20 erbe e altri 40 componenti per rafforzare il sistema immunitario e riattivare il metabolismo

Amaranto (foglie, olio, infiorescenze)

Ortica

Alghe marine

Girasole

Balsamo di miele da api selvagge siberiane e un insieme di erbe siberiane per aiutare nei tumori e problemi della tiroide


NOTA BENE:  Questo lavoro è frutto di una ricerca sperimentale. E’ l’inizio di un nuovo modo di curarsi e non intende in nessun modo sostituire o denigrare qualsiasi terapia medica.

Le indicazioni contenute in questo sito non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente.
E' pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista

L’essere umano è un insieme di frequenze  e il nostro organismo è pronto a ricevere informazioni coerenti con la sua natura.  Tutte le malattia sono, in fondo, la perdita del nostro equilibrio interno e ogni interazione con la nostra “matrice” ci può arricchire o debilitare. Bisogna avere cura di noi stessi e del nostro ambiente perché sono la stessa cosa. Il senso di separazione è solo un’illusione.

facebook koltsov correttori fnzionali di stato

 

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.