BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BLOG

Piastre di Koltsov - Correttori funzionali di stato

 

DOMENICA 2 APRILE ORE 14 a TRIUGGIO (MB)

A SEGUIRE MINI CORSO SULLE TECNICHE AVANZATE PER L'USO DEI CORRETTORI

I Correttori Funzionali di Stato sono una nuova grande opportunità per il nostro benessere.
Sergei Valentinovics Koltsov in oltre 10 anni di studio, con i CFS è riuscito a creare uno strumento comodo e pratico in grado di ripristinare l’equilibrio energetico sia del corpo fisico che dei corpi sottili, perché è proprio dal riallineamento del nostro campo energetico che iniziano i processi di guarigione

Seguendo lo stesso principio con cui lavora l’Omeopatia, studiando e sfruttando l’energia del campo magnetico terrestre come vettore universale, Koltsov è riuscito a codificare su queste piastrine, in forma sintetica e di grande efficacia, le informazioni che si trovano in natura e che provvedono al raggiungimento e al mantenimento dello stato di equilibrio originale, una sorta di Omeopatia Solida.

Sono fonti di informazioni positive che possono essere di grande sostegno per l’organismo: erbe medicinali, natura incontaminata, acque curative, energia dei luoghi di potere ecc....
Tutti questi modelli sono codificati nei Correttori Funzionali di Stato per aiutarci a contrastare le informazioni negative che nella vita moderna creano stress al nostro organismo.

Con ogni CFS è possibile strutturare l’acqua con le specifiche informazioni registrate in esso e sincronizzare le prestazioni degli organi e dei sistemi, anche in considera- zione dei grandi cambiamenti cosmici che sono in corso. Proteggono dalle radiazio- ni elettromagnetiche ed inoltre aiutano a difendersi da pensieri ed emozioni negative, anche delle persone che ci circondano, riparando i danni che tali pensieri ed emozioni provocano nell’Aura.

La partecipazione alla conferenza di presentazione è gratuita.

Il corso di approfondimento prevede la spiegazione di protocolli avanzati per usare al meglio i correttori. Il costo del corso è di 40 euro.
Saranno disponibili dispense monotematiche (20 euro).
Per info e prenotazioni chiamare:

Beatrice cell. 338 5475897 - Cinzia cell. 335 6344317 oppure scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.