BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BENESSERE

aseaAsea sembra funzioni molto bene su piaghe, ferite, scottature, ustioni, problemi alle mucose...

Ecco alcune esperienze personali e di persone alle quali ho dato Asea. Scelgo di non commentare e di riportare soltano i fatti. Per quanto riguarda i nomi, riporto solo le iniziali per questione di privacy.

Esperienza personale: ho usato Asea per uno schizzo di acqua bollente sul viso. Bruciava tantissimo e la parte era tutta rossa.
Ho subito spruzzato Asea, continuando a spruzzarla regolarmente ogni 10 minuti. Dopo un paio di ore la pelle era tornata assolutamente normale, senza bruciori o arrossamenti.

M.B. Il marito di M. aveva un "buco" nell'anca (in seguito ad una operazione di inserimento protesi). La testa del femore era andata in necrosi e da questo "buco" spurgava pus e liquidi. In aggiunta, tutta la pelle intorno era come scottata a causa dell'irritazione dei cerotti delle medicazioni fatte giornalmente. Ha iniziato a spruzzare Asea e dopo qualche giorno l'irritazione era completamente scomparsa e il "buco" non si vedeva quasi più...

C.F. Aveva un problema di irritazione e infiammazione alle sacche gengivali che non riuscita a far passare in nessun modo. Dopo qualche giorno di Asea (sciacqui in bocca) la situazione si è risolta e tutto è tornato alla normalità

D.S Signora molto anziana con un tumore in bocca. In seguito a terapia radio le si è formata una piaga in bocca molto dolorosa tanto da dover prendere farmaci antidolorifici molto pesanti. Ha iniziato a spruzzare Asea alla sera e alla mattina dopo il dolore era quasi completamente scomparso. La signora riporta che, se prima il dolore, in una scala da 1 a 10 era 10, alla mattina era  valore a 1. Sta continuando a spruzzare, vediamo cosa succederà alla piaga.

PSORIASI: Ci sono molte testimonianze di persone affette da questo problema che riportano vistosi miglioramenti della pelle !

Asea funziona molto bene anche per gli animali.

Penso che questi risultati possano compensare un costo elevato ma non impossibile!

 

 

 

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.