BENESSERE

piastre di Koltsov, correttori funzionali di stato

 

In primo luogo  qualche centinaio di anni fa questo problema non esisteva.

L'elettricità e la trasmissione di segnali radio sono abbastanza recenti e il progresso tecnologico di oggi porta ad un esponenziale aumento del numero e della  potenza dei campi elettromagnetici e circuiti di alimentazione. L'aumento di potenza dei campi elettromagnetici può essere considerata repentina rispetto al tempo dell’ evoluzione umana perché il corpo non ha avuto il tempo di adattarsi per vivere in queste condizioni.

La capacità di adattamento naturale non è stata sufficiente a giudicare dal fatto che i cambiamenti nel campo magnetico della Terra hanno avuto un impatto negativo sulla salute di molte persone.

L'impatto negativo dei campi elettromagnetici dei computer e telefoni cellulari sulla salute è la causa di molte malattie importanti. Il problema è che non viene fornito un metodo di protezione per questi effetti. Spesso viene consigliato di fare delle pause, ventilare la stanza, fare movimento per aiutare il corpo a gestire questo carico ma questi rimedi non proteggono dall’influenza elettromagnetica.

L’unico modo per proteggersi dall'esposizione ai campi elettromagnetici, è allontanarsi dalla loro fonte, meglio ancora sarebbe cercare una zona remota e lontana da tutto dove non ci sono campi elettromagnetici, cosa abbastanza difficile perché la “copertura del segnale” arriva ormai ovunque.

I Correttori Funzionali di Stato (piastre di Koltsov) non proteggono da esposizione a campi elettromagnetici, lavorano in modo che il campo circostante diventi compatibile con l'esistenza degli organismi viventi.

Questa è la differenza sostanziale e fondamentale rispetto a tutti gli altri mezzi di protezione e al momento non esiste nulla che possa eguagliare la funzione di questi FSC (correttori funzionali di stato).

Il corpo umano è un sistema complesso il cui funzionamento è impossibile senza lo scambio di informazioni tra singoli organi e apparati che allo stesso tempo scambiano informazioni con l’esterno. Così il campo esterno interferisce con il normale processo di scambio di informazioni interno e può arrivare a distorcere queste informazioni.

Facciamo un esempio: supponiamo di essere tranquillamente seduti a parlare con qualcuno e dall’altra parte del muro o nella stanza accanto qualcuno guarda la tv o parla a voce molto alta.

Chi sta parlando deve alzare la voce per farsi sentire dal suo interlocutore e anche l’interlocutore dovrà sforzarsi di estrarre le parole a lui dirette dal rumore di sottofondo.

Questo comporta un dispendio di energia che il cervello dovrà sopportare.

Peggio ancora se alcune parole vengono “non sentite” o  non riconosciute perfettamente, questo può portare a incomprensioni e reazioni sbagliate a queste parole.

Questo è più o meno quello che succede con le interferenze delle onde elettromagnetiche.

In Russia è stato sviluppato questo metodo molto interessante che può influenzare lo stato degli organi con l’aiuto di un debole campo elettromagnetico di una frequenza rigorosamente definita. L’essenza del metodo risiede nel fatto che ogni corpo umano sulla terra risponde a una certa frequenza ben definita.

Ad esempio un cuore sano ha una frequenza di 9,45 Hertz e l’esposizione a questa frequenza regola il corpo per ripristinare la salute nello stato ideale. Questa affermazione ha ottenuto importanti risultati clinici e questi dispositivi sono stati registrati presso il Ministero della Sanità Russo con tutta la documentazione ufficiale per la loro applicazione.

Non si è trovato ancora nessun sistema di risonanza che non risponde alle frequenze e quindi le frequenze diventano fondamentali.

Per esempio le vibrazioni armoniche del cuore saranno 9,45h5 = 47 frequenza che è molto vicina alla frequenza della nostra AC.

Qualsiasi trasformatore o motore o cavo di alimentazione emette una frequenza di campo elettromagnetico intorno a 50 hertz che è molto vicino ma non è uguale alla frequenza armonica del cuore. Questo impatto probabilmente toglie al corpo la sua frequenza ottimale.

Una frequenza di 50 Hertz non è stabile e può variare in modo fluido di -5% - +5% senza preavviso.

Il cuore quindi prova provare ad adattarsi anche a una frequenza non ottimale ma con risultati indesiderati.

I correttori prendono l’energia del corpo e correggono le conseguenze di queste azioni, quando di applicano i Correttori Funzionali di Stato i fattori di influenza negativa vengono rimossi con notevole risparmio di energia del corpo che non viene più destinata per contrastare le influenza negative con conseguente aumento della vitalità ed efficienza.

L’azione di questi correttori ha una superiorità assoluta su tutti gli altri dispositivi.

 

NOTA BENE:  Questo lavoro è frutto di una ricerca sperimentale. E’ l’inizio di un nuovo modo di curarsi e non intende in nessun modo sostituire o denigrare qualsiasi terapia medica.
Le indicazioni contenute in questo sito non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente.
E' pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista e seguire le loro indicazioni.

L’essere umano è un insieme di frequenze  e il nostro organismo è pronto a ricevere informazioni coerenti con la sua natura.  Tutte le malattia sono, in fondo, la perdita del nostro equilibrio interno e ogni interazione con la nostra “matrice” ci può arricchire o debilitare. Bisogna avere cura di noi stessi e del nostro ambiente perché sono la stessa cosa. Il senso di separazione è solo un’illusione.

 

segui correttori di stato Koltsov su facebook

 

 

 

 

 

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.