BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BENESSERE

Fiori australiani - waratah

Hai mai pensato di supportare gli obbiettivi della tua vita e tutte le emozioni negative o gli auto-sabotaggi con qualcosa di naturale, personalizzato per le tue esigenze ed estremamente potente?

Vuoi dimagrire ma non riesci a seguire una dieta, vorresti superare gli attacchi di panico, non riesci a prendere le giuste decisioni… forse vivi un malessere emozionale ma non riesci a capire esattamente di cosa si tratta… hai perso una persona cara…

E’ possibile trovare un aiuto nelle essenze del bush australiano.

I fiori australiani sono molto potenti, immediati, adatti al periodo attuale.

I fiori sono la parte più evoluta dalla pianta e hanno tantissima energia. Sono stati riconosciuti come impattanti sui più alti aspetti dell'essere umano, sui livelli più elevati della consapevolezza e delle emozioni. Si allineano all'anatomia energetica umana. Lavorano anche sul fisico e sulle forme pensiero e possono essere un valido supporto ai trattamenti che richiedono motivazione e volontà.

Questi fiori nascono con lo scopo di colmare le "lacune" lasciate da Bach (vissuto a cavallo tra il XIX e il XX secolo). Bach non aveva rivolto i suoi studi ad aree come la sessualità, la comunicazione, l'abilità di comprensione, la creatività e la spiritualità, argomenti che sono di notevole importanza nella società attuale.

I Fiori Australiani agiscono velocemente e in profondità, anche se il soggetto non appartiene al biosistema australiano, nel quale, appunto, questi fiori crescono; tuttavia, è importante che vi sia nella persona un concetto positivo di questo continente. Quindi, se vi è considerazione positiva verso l’Australia e se le persone sono disposte anche ad intervenire su sé stesse per migliorare la propria sfera emotiva e spirituale, i Fiori Australiani saranno sorprendenti per l’effetto e la velocità della loro azione.

Quando un’essenza è ingerita, inizialmente è assimilata dalla corrente sanguigna poi, in conseguenza ad una corrente elettromagnetica prodotta dalla polarità del sistema circolatorio e nervoso, l’essenza si muove verso i meridiani, cioè quei meccanismi vitali di interfaccia tra il corpo sottile e quello fisico, arrivando ai chakra e ai corpi sottili dove si amplifica per tornare quindi al corpo fisico, in una forma più stabile e più potente.

Anche i fiori australiani funzionano con questo meccanismo di azione e il sostegno che possono dare è spettacolare. Aiutano a mantenere la giusta direzione nella vita, ad ascoltare le proprie intuizioni e ad agire conseguentemente. Inoltre in caso di crisi profonde sono caldamente consigliate, si può dire fondamentali, per elaborare le proprie sensazioni ed emozioni, favorendo così un recupero più veloce e duraturo del proprio equilibrio emotivo.

Sono fiori di facile utilizzo, salvo eccezioni, si prendono solo due volte al giorno, alla sera prima di dormire e alla mattina appena alzati e già in un paio di settimane, spesso anche prima, si vedono i primi risultati.

Ci sono essenze che hanno un utilizzo al bisogno e un risultato immediato, altre che invece necessitano più di 15 giorni per ottenere un risultato stabile.

Le essenze abbinate al dimagrimento funzionano molto bene e aiutano il processo supportando la persona che li utilizza.

Sono rimedi indicati per bambini, adulti e anche animali, sono sicuri e non hanno nessuna controindicazione e nessun effetto collaterale.

A richiesta è possibile effettuare un consulto per determinare quali fiori assumere per la problematica che si vuole migliorare e risolvere.

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.