BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BENESSERE

Tutti gli atleti che praticano uno sport, sia a livello sportivo che agonistico, vorrebbero avere buone prestazioni nella loro disciplina ed essere emotivamente forti e motivati per affrontare nel modo migliore le prove atletiche, soprattutto pensano che "essere motivati" sia alla base di tutto quando si pratica uno sport. Ma a livello subconscio, come la pensano davvero? Sono realmente motivati oppure

c'è qualche convinzione  e/o trauma che li limita o li ostacola senza che se ne rendano conto ?

Migliorare prestazioni sportive con psych-k e kinergetics

Così può succedere che ci si sforzi parecchio per dare il meglio, esaurendo tutte le energie a disposizione, e che l'organismo, di conseguenza, risponda con malesseri più o meno accentuati che possono diventare fastidiosi... Così le prestazioni restano invariate se non calano, obbligando a maggiori sforzi.... innescando un circolo vizioso.

Oggi ci sono due "metodologie", tra loro assolutamente complementari, per uscire da questa situazione: PSYCH-K® e KINERGETICS.

KINERGETICS mira a equilibrare e rinforzare il sistema muscolare, riequilibrare energeticamente gli elettroliti e il loro assorbimento, gestire meglio i livelli di tossicità, aiutare l'organismo a gestire meglio, a livello energetico, la sensibilità verso i metalli pesanti, lavorare sui traumi che cristallizzano le emozioni negative, individuare e correggere gli auto-sabotaggi inconsci; PSYCH-K® aiuta a portare alla luce tutte le "credenze" (convinzioni) limitanti memorizzate a livello subconscio fin da piccoli, correggerle e cambiarle in credenze positive ed energizzanti che aiutino invece che ostacolare.

KINERGETIC, inoltre, equilibrando la muscolatura, permette sforzi omogenei e diustribuiti, riducendo il rischio di infortuni e, in caso, la gravità e i tempi di recupero.

PSYCH-K® in sintesi, aiuta a riscrivere il software del nostro subconscio per migliorare la qualità della vita e migliorare di conseguenza le prestazioni sportive.

In Italia ci sono pochissime persone abilitate ad utilizzare contemporaneamente i due metodi, per KINERGETICS in particolare, gli operatori sono poche unità.

Pierfrancesco Boggiano è abilitato per entrambi e lavora da diverso tempo integrando queste due metodologie con buoni risultati.
Se siete incuriositi o interessati potete contattarlo compilando il modulo nella pagina contatti, risponderà direttamente alle vostre domande.

 

Altre informazioni su Kinergetics e Psych-k®  clicca qui o Qui

Se ti è piaciuto il nostro articolo clicca su +1 (google +1)  così ci aiuti a diffondere le nostre informazioni. Grazie!

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.