BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

CURIOSITA' e ATTUALITA'

opportunitò di lavoro

Sei disoccupata/o e stai cercando lavoro? Hai la necessità di arrotondare le tue entrate per far fronte a tutte le spese familiari?

Ecco una nuova opportunità di lavoro che ti permette di avere un guadagno anche consistente, in base all'impegno che dedichi a questa attività.
Diventa un rivenditore di questa società leader nel mercato dei prodotti anti-invecchiamento

Potrai posizionare la tua attività in prima linea nelle tendenze globali della lotta ai segni dell'età, la grandezza e il successo del tuo business dipendono unicamente da te. Dipende tutto da te.

LA GENTE VUOLE CONTROLLARE IL MODO IN CUI INVECCHIA
Secondo uno studio globale condotto da AC Nielsen, più del 60% delle donne ha confermato che i 60 anni sono la nuova mezza età

LA GENTE VUOLE CONTROLLARE IL MODO IN CUI VIVE
La prospettiva di un'aspettativa di vita più lunga non solo fa emergere preoccupazioni relative alla qualità della vita, ma aumenta al tempo stesso l'ansia legata alle risorse economiche e alla prospettiva della solitudine - tutte questioni per cui la vendita diretta è in grado di fornire assistenza

IL SETTORE DELLA SALUTE E DELLA BELLEZZA MOVIMENTA PIÙ DI 500 MILIARDI DI DOLLARI IN TUTTO IL MONDO
L'invecchiamento della popolazione indica la presenza di un mercato sempre più vasto di persone che desiderano acquistare prodotti anti-età e sono disposte a pagare prezzi elevati
Il mercato mondiale dei cosmetici e dei prodotti da bagno si aggira al momento intorno ai 333 miliardi di dollari
La categoria dei prodotti nutrizionali a livello mondiale si attesta sui 240 miliardi di dollari
L'invecchiamento è una tendenza demografica dominante in America del Nord, Europa e gran parte dell'Asia La società sta invecchiando a livello mondiale, e questa tendenza è influenzata dall'aumento dell'aspettativa di vita, da una diminuzione dei tassi di natalità e da migliori standard sanitari. Entro il 2012, circa il 26% della popolazione statunitense (80,6 milioni) avrà 55 anni o più. Nel 2007 questa percentuale era del 24%.

LA SOCIETA'

Dal 1984 questa società ha dato prova di un approccio marcatamente originale al mondo degli affari. Tutto è iniziato con un concetto innovativo di prodotti di eccellente qualità e un'irresistibile opportunità commerciale. Questo eccezionale modello di business ha fatto sì che diventasse un´impresa di più di un miliardo di dollari, ancora oggi fedele ai propri valori.
Ecco alcuni motivi per prenderla in considerazione:

- La nostra premessa: il Segreto della Giovinezza
- La nostra promessa: Costante innovazione scientifica
- Oltre $ 1,74 miliardi di profitti nel corso del 2011.
- 28 anni di esperienza
- Attiva su 53 mercati
- Rating 5A-1 di Dunn & Bradstreet
- Oltre $ 1 miliardo di asset
- Quotata alla Borsa Valori di New York (NYSE)
- Ha corrisposto ai propri Incaricati $ 751 MILIONI DI DOLLARI nel 2011
- Ogni 5 giorni un nuovo Incaricato guadagna oltre un milione in provvigioni.

I PRODOTTI

La nostra differenza è dimostrata dai nostri prodotti. In qualità di leader nell'industria anti-età, i nostri prodotti innovativi offrono benefici esclusivi dimostrabili. I nostri marchi offrono una vasta gamma di opportunità per migliorare la vita delle persone in tutto il mondo.

Noi adottiamo un approccio radicale nei confronti dell'anti-età. Capiamo che essere e sentirsi in forma a qualunque età non è meramente una questione di prodotti validi per la cura delle pelle, significa saper gestire il benessere e la salute, fattori interni critici che hanno un impatto non solo nel modo in cui ci si sente, ma anche nel proprio aspetto mano a mano che si invecchia. Dall'interno all'esterno e dall'esterno all'interno, questi prodotti offrono vitalità, bellezza e longevità.

Grazie al suo impegno volto all'innovazione, questa società ha sviluppato prodotti all'avanguardia che l'hanno resa un punto di riferimento nell'industria dell'anti-età. Oggi stiamo facendo un altro passo avanti e ci stiamo servendo delle ultime scoperte scientifiche per capire ancora meglio le cause di base dell'invecchiamento.

Oltre a trattare i segni e i sintomi, ora siamo in grado di capire le cause o le fonti primarie alla base dell'invecchiamento - i nostri geni.

Entra a far parte del nostro Gruppo

Avrai tutto il nostro supporto e la nostra collaborazione per inziare, corsi di istruzione sui prodotti e sul loro utilizzo. Se vuoi organizzare dimostrazioni ti daremo tutto il materiale informativo per poterti organizzare al meglio e svilluppare la tua rete.

 

Per maggiorni informazioni contattaci scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.