BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

NOI E LA NOSTRA MENTE

I detti rimangono senza senso finchè non sono incarnati in abitudini.
KAHLIL GIBRAN

Vi siete mai chiesti perchè la vostra vita non sembra riflettere l'ispirazione e la saggezza che avete appreso in tutti quei libri di auto-aiuto che avete letto, ai vari workshop e alle conferenze alle quali avete partecipato, dalle cassette audioche avete ascoltato o dalle sessioni di terapia che avete fatto?psych-k è cambiamento e saggezza

Va bene, presumiamo che abbiate letto i libri giusti, assistito a innumerevoli workshop e ascoltato i più potenti "guru" del pianeta.

Perchè vi tormenta il dubbio che le cose nella vostra vita non siano affatto cambiate? Sapete: le relazioni - la prosperità - l'auto stima - il peso - le perdite - il fallimento - e vi dite: " Non sembra che la mia vita possa avere uno sbocco?" Non è qualcosa che molti vogliono ammettere, perchè spesso abbiamo investito tempo e soldi in auto-miglioraramento e finisce sempre che ci critichiamo per non aver avuto abbastanza volontà o impegno per raggiungere i nostri obbiettivi!
Oppure, se decidiamo che non siamo noi il problema, allora deve essere colpa degli altri, come nostra moglie, il nostro capo, i nostri genitori, la società o addirittura Dio!
E se queste spiegazioni non rispondono in modo soddisfacente alla vera questione, possiamo sempre dare la colpa alla sfortuna, al cattivo Karma, ai cattivi geni o al destino dicendo "non posso farci niente" e questo ci permette di continuare una vita di tranquilla rassegnazione, di risentimento e senza speranza. Sicuramente molti di noi mettono su una faccia felice ogni giorno ma chi stiamo prendendo in giro ?

Psych-k® è il tassello mancante tra metterci più sforzo e metterci più intelligenza, tra grandi intuizioni e una grande vita, tra acquisire saggezza e mettere in azione questa saggezza nella vostra vita.
Fa capire perchè la saggezza che possedete non si rivela nella vostra vita nel modo che vorreste e perchè fare di più di quello che avete fatto può essere una parte del problema piuttosto che essere una parte della soluzione.
Fa capire come questa frustrazione, trasformata in conoscenza, può liberarvi dalla tirannia del provare con più forza.

Psych-k® cambia la vita.

Sapere non basta, dobbiamo applicare
Volere non basta, dobbiamo fare.
Johann Wolfgang Von Goethe

Se sei interessato ad una sessione di PSYCH-K® compila il modulo contatti.

(tratto dall'ultimo libro di Rob Williams)

Se ti è piaciuto il nostro articolo clicca su +1 (google +1)  così ci aiuti a diffondere le nostre informazioni. Grazie!

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.