BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

NOI E LA NOSTRA MENTE

Per liberarti del passato e delle credenze limitanti... e scopri l'elemento mancante nella tua vita.

Ti sei sforzato duramente di diventare una persona migliore nel corso degli anni?
Ma quando si tratta di raggiungere i tuoi obiettivi nella vita,
a volte ti sembra di essere il tuo peggiore nemico?
Questo conflitto interno può impedirti
di avere una vita piena di gioia, di felicità e di pace.

 Sta per uscire in libreria l'ultimo libro di Robert M. Williams Libro utilizza la tecnica di Psych-k di Rob Williams con presentazione di Bruce Lipton

Sempre più persone affrontano questo conflitto interno per superare la resistenza che sentono dentro. Ma qualche volta provare e riprovare non è la risposta. Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai a ottenere quello che avete sempre ottenuto.

C’è un modo migliore per trovare l’elemento che manca nella tua vita senza dover raddoppiare gli sforzi e provarci più duramente. Il creatore della tecnica Psych-K Robert M. William in questo libro ci spiega come scoprire la tessera mancante.

Leggendo queste pagine potremmo cambiare le credenze limitanti che ci impediscono di riconoscere la nostra Divinità, scoprendo la nostra grandezza e diventando la pace che cerchiamo.

“Il segreto della vita” è CREDERE. Non sono i geni che controllano la nostra vita, sono le nostre credenze. PSYCH-K è un set di facili tecniche che ci danno il potere di cambiare le nostre credenze e le nostre percezioni in modo da incidere sulla nostra vita a livello cellulare”.

Bruce H. Lipton



Fare della conoscenza un'abitudine piuttosto che uno sforzo

Vi siete mai chiesti perché la vostra vita non sembra riflettere l’ispirazione e la saggezza che avete appreso in tutti quei libri di auto-aiuto che avete letto, ai vari workshop e alle conferenze alle quali avete partecipato, dalle cassette audio che avete ascoltato o dalle sessioni di terapia che avete fatto? Va bene, presumiamo che abbiate letto i libri giusti, assistito a innumerevoli workshop e ascoltato i più potenti “guru” del pianeta. Perché vi tormenta il dubbio che le cose nella vostra vita non siano affatto cambiate?

Sapete: le relazioni - la prosperità - l’auto-stima - il peso - le perdite - il fallimento - e vi dite: «Non sembra che la mia vita possa avere uno sbocco?». Non è qualcosa che molti vogliono ammettere, perché spesso abbiamo investito tempo e soldi in auto-miglioramento e finisce sempre che ci critichiamo per non aver avuto abbastanza volontà o impegno per raggiungere i nostri obiettivi! Oppure, se decidiamo che non siamo noi il problema, allora dev’essere colpa degli altri, come nostra moglie, il nostro capo, i nostri genitori, la società, o addirittura Dio!

E se queste spiegazioni non rispondono in modo soddisfacente alla vera questione, possiamo sempre dare la colpa alla sfortuna, al cattivo karma, ai cattivi geni o al destino dicendo "non posso farci niente", e questo ci permette di continuare una vita di tranquilla rassegnazione, di risentimento e senza speranza. Sicuramente molti di noi mettono su una faccia felice ogni giorno, ma chi stiamo prendendo in giro?


Fare pace con se stessi

Questo libro tratta del tassello mancante tra metterci più sforzo e metterci più intelligenza, tra grandi intuizioni e una grande vita, tra acquisire saggezza e mettere in azione questa saggezza nella vostra vita.

Spiega perché la saggezza che possedete non si rivela nella vostra vita nel modo che vorreste, e perché fare di più di quello che avete fatto può essere una parte del problema piuttosto che essere una parte della soluzione.

Infine, spiega come questa frustrazione, trasformata in conoscenza, può liberarvi dalla tirannia del provare con più forza. Le informazioni di questo libro hanno cambiato la mia vita. Basandomi su anni di esperienza utilizzando PSYCH-K™ su me stesso e su altri, posso affermare che questa nuova comprensione del processo del cambiamento, unita agli strumenti per renderla effettiva, detiene lo stesso potenziale per voi.


Cosa potete aspettarvi da questo libro

Sapere non basta, dobbiamo applicare.
Volere non basta, dobbiamo fare.
Johann Wolfgang von Goethe

Siccome state leggendo questo libro, è probabile che siate interessati a migliorare la vostra vita e a diventare esseri umani migliori. Io spero che le informazioni e le intuizioni che troverete qui saranno abbastanza avvincenti per voi da spingervi al prossimo gradino, ossia imparare come trasformare queste informazioni in azioni in modo che possiate creare la vita che volete davvero e che vi meritate. Leggere il libro è un primo, importante passo in un processo di trasformazione a due fasi.

Il primo gradino è ottenere le informazioni necessarie per decidere perché fare le azioni qui proposte.
Il secondo è quello d’imparare come trasformare l’informazione in azione, ed è un processo interattivo ed empirico.
 

Le tecniche PSYCH-K™ per cambiare le credenze di cui si parla in questo libro possono essere sperimentate al meglio in sessioni private o in workshop tenuti da istruttori certificati PSYCH-K™ sia negli Stati Uniti che in altri paesi.

Immaginate di provare a imparare a nuotare leggendo un libro. Sicuramente potete imparare qualcosa sul nuotare, ma non è come essere effettivamente nell’acqua. I libri sono eccellenti veicoli per trasmettere informazioni, intuizioni e ispirazione, ma non sono così efficienti da trasmettere conoscenza basata su dirette esperienze interattive. Per questa ragione questo libro tratta più del “perché fare” PSYCH-K™ che del “come fare” PSYCH-K™.

Malgrado le limitazioni intrinseche del formato di un libro nell’agevolare esperienze che comunque sono apprese meglio attraverso un gruppo interattivo, alcune significative eccezioni alla regola esistono e sono qui incluse. Per esempio, imparerete un processo semplice, diretto e verificabile per comunicare direttamente con la vostra mente subconscia al fine di scoprire delle credenze sbagliate che forse stanno sabotando il vostro successo e la vostra felicità.

Imparerete anche come fissare degli obiettivi nella vostra vita in modo che diventino più delle profezie auto-realizzanti che una continua lotta! In aggiunta, enuncio le informazioni essenziali e i chiarimenti necessari per capire cosa manca in molti dei più famosi metodi di auto-aiuto che forse avete provato, includendo visualizzazione, affermazioni, pensiero positivo, potere della volontà e altro ancora. Sto suggerendo un nuovo e più efficace metodo per raggiungere i vostri scopi: un processo che vi dà la conoscenza pratica e gli strumenti di cui avete bisogno per creare la vita che volete veramente.

Un processo che può liberare la vostra mente dalla prigione delle credenze limitanti.

Benvenuti nel mondo reale delle possibilità invece che in quello pre-programmato delle limitazioni!

Il libro è prenotabile e acquistabile sul sito di Macrolibrarsi

Per ulteriori informazioni o per richiedere un trattamento compila il modulo nella pagina contatti oppure clicca qui.

Se ti è piaciuto il nostro articolo clicca su +1 (google +1)  così ci aiuti a diffondere le nostre informazioni. Grazie!



Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.