BLOG

piastrine di Kolzov

Continua il racconto di Peter Rietdorf e la sua esperienza con queste piastrine..

Articolo precendente

Stavamo raccontando dell’esperimento con un veterinario a Colonia…

Continua Peter Rietdorf: “ Abbiamo preparato tre piccole nicchie bianche e pulite in cui poter mettere i campioni di sangue. In tre di queste nicchie abbiamo messo 3 piastrine di Kolzov, la n.1 la n. 2 e la n. 8.,

Il veterinario ha prelevato qualche goccia di sangue da un cane affetto da Ehrlichiosi, malattia infettiva causata dalle zecche, ha poi distribuito il sangue sui vetrini posizionati nelle nicchie.

Esaminando il sangue si ha avuto la conferma della presenza del batterio di Ehrlichiosi .

Nel giro di pochi minuti si sono verificati cambiamenti sorprendenti: la Ehrlichiosi era completamente scomparsa! Il cane non ha subìto nessun trattamento, stava dormento lì vicino!

 Come funzionano queste piastrine? Lavorano principalmente su tre aspetti:

 1 °. La correzione dello stato funzionale,

vale a dire - Correzione di squilibrio delle funzioni negli organi principali del corpo (cuore, polmoni, stomaco, intestino, reni, ecc). Questa funzione viene eseguita automaticamente, se necessario e senza la partecipazione e controllo dell'utente.

2 °. Strutturazione dell’acqua vale a dire - creazione di un liquido biologicamente attivo unico

3 °. Proteggere il corpo dagli effetti delle radiazioni elettromagnetiche. E 'attualmente il più potente fattore ambientale distruttivo per la salute umana. Questa protezione non è efficace solo per la prevenzione di malattie gravi, ma in molti casi è la miglior "contributo" nel trattamento di una serie di cosiddette malattie "incurabili". Questa funzione viene eseguita automaticamente, se necessario e senza la partecipazione e controllo dell'utente.

Il risultato dell'utilizzo integrato delle piastre Koltzov è di sincronizzare i bioritmi alterati dell’'organismo, ripristininare il normale funzionamento dei sistemi di controllo del corpo: il sistema nervoso, immunitario e endocrino e, di conseguenza, la normalizzazione dei numerosi importanti indicatori di salute come la pressione, la glicemia, il ph del sangue.

Alcune caratteristiche di questi dispositivi non possono essere sostituiti da nulla.

..... CONTINUA......

NOTA BENE:  Questo lavoro è frutto di una ricerca sperimentale. E’ l’inizio di un nuovo modo di curarsi e non intende in nessun modo sostituire o denigrare qualsiasi terapia medica.

L’essere umano è un insieme di frequenze  e il nostro organismo è pronto a ricevere informazioni coerenti con la sua natura.  Tutte le malattia sono, in fondo, la perdita del nostro equilibrio interno e ogni interazione con la nostra “matrice” ci può arricchire o debilitare. Bisogna avere cura di noi stessi e del nostro ambiente perché sono la stessa cosa. Il senso di separazione è solo un’illusione.

pagina facebook correttori funzionali di stato

 

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.