ALIMENTAZIONE E DIETE

golosaria milano 2011

A Milano oggi, domani e lunedì c'è GOLOSARIA !

 Cos'è Golosaria


Golosaria è una rassegna di cultura e gusto promossa da Club di Papillon. Un evento in cui si accendono i riflettori sui migliori produttori artigianali d’Italia, selezionati dal libro Il Golosario di Paolo Massobrio. Questi si danno appuntamento, ogni autunno, a Milano e a Torino e in Primavera nel Monferrato, per mettere in mostra le tante eccellenze gastronomiche di cui l’Italia è ricca. Paste, sughi, formaggi, salumi, dolci artigianali, birra, cioccolato accanto alla selezione di 100 migliori vini d'Italia, i Top Hundred.

Ci sarò anche io, lavoro per dei carissimi amici che producono Olio extravergine di Oliva e tante altre specialità  ad Albenga, l'Antico Frantoio Sommariva.

olio extravergine di oliva sommariva di albenga

Venitemi a trovare, vi aspetto.

Beatrice

Ecco i dettagli della manifestazione:

Oggi sabato dalle 14 alle 21,45

Domani, domenica dalle 10 alle 20,30

Lunedì dalle 10 alle 18

Come raggiungerci
hotel & convention center "melià"?
via Masaccio 19 • MM Lotto tel. 02 44406 - fax 02 44406600?
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.solmelia.com ??

Come raggiungere l'Hotel Melià?
L'hotel è a pochi passi dalla Fiera di MilanoCity, molto vicino allo Stadio di San Siro e a 5 minuti dalle strade per l'aeroporto di Malpensa e dalle principali autostrade

Metropolitana:?
MM Linea 1 (stazione Lotto).?

Stazione di Milano Centrale FS:?
Prendere la linea MM2 e scendere a Cadorna.? Prendere Linea MM1 direzione Rho-Pero e scendere a Lotto

Arrivando in auto:?
Autostrade A4/A8/A9: Uscita Viale Certosa. Seguire per il centro. Girare a destra sulla Circonvallazione e seguire per Piazzale Lotto.? A7: Prendere la tangenziale in direzione Malpensa e uscire a Via Novara/San Siro. Seguire per Piazzale Lotto

Se ti è piaciuto il nostro articolo clicca su +1 (google +1)  così ci aiuti a diffondere le nostre informazioni. Grazie!

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.