BENESSERE

Brad Pitt usa Nu Skin Galvanic System

Con la scienza di ageLOC prendiamo di mira le fonti dell'invecchiamento che contribuiscono a un aspetto anziano, aiutando le persone a mantenere un aspetto giovane!

Nu Skin è un'azienda leader nell'industria della cura della pelle, con tecnologie basate su ingredienti scientificamente all'avanguardia e formule dermatologicamente benefiche che comprendono solo gli ingredienti migliori. E ora, con la scienza di AgeLOC, i prodotti Nu Skin sono un passo avanti e aiutano a scoprire il segreto di un aspetto più giovane, oggi e in futuro.

Con i prodotti Nu Skin scoprirete una carnagione fresca, morbida e luminosa: renderete linee e rughe meno visibili, migliorerete la lucentezza dei vostri capelli, e renderete la cellulite meno visibile.

Anche i personaggi famosi usano Nu Skin AgeLOC: Brad Pitt, Nicole Kidman, Sophia Loren hanno ammesso di usare AgeLOC di Nu Skin per ringiovanire il viso e il corpo.

Brad Pitt usa Nu Skin Galvanic System

Ecco un'altro articolo che parla di Brad Pitt e di Nicole Kidman che utilizzano Nu Skin - Clicca qui


Se volete provare o volete altre informazioni su questi meravigliosi trattamenti, contattatemi, sono a vostra disposizione.

 

 

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.