BENESSERE

Nathan  Ricks di Nuskin

Una opportunità imperdibile - Una buona occasione per  incontrare la persona piu famosa di Nu Skin® e Phamanex®, Nathan Ricks (Team Elite), uno di quelli del “Club da 20 milioni di dollari”

 5 Marzo 2013

Ore 14,30     Pre-Iscrizione
Ore 15,00 ? 20,00 Meeting


Hotel
HILTON DOUBLE TREE

Via Ludovico di Breme 77
Milano

Costo: 25,00 €
Posti Limitati
Richiesta la prenotazione - mandare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un’occasione per capire veramente le potenzialità illimitate che ci saranno con il nuovo prodotto che permetterà di dimagrire con l’aiuto della genetica e che sarà disponibile  per un periodo di tempo limitato alla fine di questo anno.


 

COME RAGGIUNGERCI:

IN AUTOMOBILE:
Uscita autostradale MILANO CERTOSA-FIERAMILANOCITY. Percorrere Viale Certosa in direzione del centro città per 1 Km, svoltare a sinistra in Via Ludovico di Breme. Percorrere 300 mt., l’ Hotel è situato al n. civico 77 sulla parte sinistra della strada.
Per arrivi da Bologna e Genova percorrere la TANGENZIALE OVEST in direzione COMO fino all’uscita VIALE CERTOSA.

IN TRENO:
Da STAZIONE CENTRALE prendere la metropolitana linea gialla direzione SAN DONATO per 1 fermata, scendere a REPUBBLICA e prendere la linea S5 direzione VARESE, scendere a MILANO CERTOSA.

L’ Hotel dispone su richiesta un servizio navetta GRATUITO dalla stazione di Certosa all’Hotel.

ACCESSI :
da Roma: Autostrada A1 uscita Milano Sud, proseguire sulla tangenziale Ovest direzione Torino – V.le Certosa, continuare per A4/E65 uscita Milano V.le Certosa – Fiera Milano City;
da Verona: Autostrada A4 uscita Milano Est, proseguire fino all’ uscita Milano V.le Certosa – Fiera Milano City;
Nuova Fiera Milano: 7 Km;
Stazione Centrale FS: 7 Km;
Aeroporti: Milano Linate 16Km – Milano Malpensa 41 Km;

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.