NOI E IL NOSTRO CORPO

Dimagrire respirando tecnica equilos di flessione corporea

Ne parla Greer Childers, inventrice del sistema

Come fanno a dimagrire le modelle, le ex miss America e le ex miss Universo?

Si liberano del peso in eccesso grazie ad una tecnica rivoluzionaria, la cosiddetta “flessione corporea”. Io sono riuscita ad ottenere una diminuzione di peso straordinaria  dal momento che sono passata in poche settimane dalla misura 50-52 alla 42.

Io sono Greer Childers, la creatrice del programma “flessione corporea”, programma basato sul principio del consumo dei depositi di grasso e lo sviluppo della massa corporea grazie ad una speciale respirazione aerobica in associazione con pose isometriche, isotoniche e distensive, che immettono più ossigeno nei tessuti del nostro organismo. Ho avuto pazienti che grazie a questo programma nella sola prima settimana sono riusciti a perdere complessivamente dai 10 ai 35 cm alla vita, ai fianchi e al ventre. Questi risultati tra l'altro sono raggiungibili  con solo 15 minuti di esercizi al giorno e senza diete di sorta. Certo, sono sicura che i lettori già si saranno permessi commenti del tipo:”10-30 cm alla settimana senza diete, solo con l'aiuto di esercizi respiratori? Non può essere! Si tratta di uno scherzo!”.

Comprendo bene il vostro scetticismo, dal momento che anche io l'ho provato. Non affrettatevi comunque a trarre conclusioni. Dopo aver letto questo le istruzioni ed aver applicato attivamente il programma respiratorio da me esposto, comincerete a dimagrire e a credermi.

Ci ripetono continuamente che è necessario fare dello sport, nutrirsi correttamente e non esporsi a sforzi eccessivi per vivere sani e a lungo. Una grande quantità di ricerche hanno effettivamente dimostrato che l'ossigeno svolge un ruolo fondamentale nella conservazione della nostra salute e della nostra bellezza. Il dottor Otto Warburg nel 1931 è stato insignito del premio Nobel per essere riuscito a dimostrare che le malattie tumorali sono causate dall'insufficienza accesso di ossigeno alle cellule. Solo questo semplice dettaglio dovrebbe stimolare la nostra attenzione. Negli ultimi 10 anni mi sono occupata della letteratura specialistica dedicata all'influenza dell'ossigeno sul nostro organismo.

Sulla base dei dati ottenuti ho sviluppato una mia teoria personale sulla “flessione corporea”. Ho insegnato questo programma a molti medici, generici e dello sport, a molti specialisti delle tecniche respiratorie e a cardiologi. Le mie videocassette vengono trasmesse negli ospedali statunitensi e canadesi.

Il carattere fondamentale della flessione corporea consiste nel fatto che è un programma adatto a tutti.

Studiando la letteratura specializzata ho appreso che i grassi in eccesso vengono bruciati dall'ossigeno e per dare avvio a questo processo non è necessario ne correre ne salare ne fare altri movimenti  faticosi, aumentare il flusso di ossigeno nel nostro organismo  è possibile in maniera molto più blanda. Il programma di flessione corporea occupa al massimo 15 minuti  della vostra giornata e da risultati incomparabilmente maggiori in questo esiguo lasso di tempo.

Sul mercato sono presenti troppi programmi di dimagrimento che spesso sono insufficientemente chiari anche ai loro sostenitori. Nel programma di flessione corporea è tutto chiaro e semplice. Gli esercizi non hanno controindicazioni di sorta.

Così è nato il programma Equilos

(tratto da Dimagrire Respirando - Armando editore)

Se questo argomento vi interessa, scrivetemelo nei commenti così i prossimi giorni pubblicherò le spiegazioni degli esercizi di respirazione.

Se ti è piaciuto il nostro articolo clicca su +1 (google +1)  così ci aiuti a diffondere le nostre informazioni. Grazie!

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.