NOI E LA NOSTRA MENTE

trattamenti di Bars di access consciousness

Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato nella mente solidifica l’energia e limita quella parte della tua vita...

Lo scopo di una sessione di BARS  di Access Consciousness® è quella di insegnare alle persone a ricevere.. ricevere è una delle cose più difficili da fare, siamo abituati a dare e dover dare negandoci spesso il ricevere e la possibilità di ricevere.

Che cosa sono I Bars di Access?

Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa. Immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai avuto su ogni cosa. Ci sono barre per: Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento, Sesso, Soldi, giusto per nominarne alcune.

Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato nella mente solidifica l’energia e limita - in quella parte della tua vita - la tua capacità di essere generativo in quell’area.

Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia è come cancellare vecchi files dal tuo computer. Hai più spazio per creare qualcosa dei nuovo e meraviglioso con strumenti molto più aggiornati.

Lo scopo dei Bars, è quello di insegnare alle persone che è veramente possibile stare sdraiati e ricevere. Il ricevere non viene praticato su questo pianeta. Fare, fare, fare per essere sicuro che non devi ricevere, questo è quello che si fa qui. Tutto questo deve cambiare. Devi essere disposto a ricevere per avere differenti possibilità nella vita.
Hai mai cercato di parlare a qualcuno che sta pensando a qualcosa? Non è come cercare di passare attraverso una parete di mattoni? E’ così perché in effetti si crea una parete, una parete energetica. Ogni volta che ti fissi su un punto di vista o che ti fai un'opinion crei un’altra parete. Per esempio, quando dici: “Non lo farò mai più di nuovo!” Quella decisione blocca l’energia e limita quello che puoi ricevere. Una decisione così, crea più scelte o meno scelte, nella tua vita? E non crea nessun impatto sul tuo corpo? Fortunatamente si può cambiare tutto questo, facilmente e velocemente.

Come funziona il processo? Lo scorrimento dei Bars è un processo semplice e non invasivo. Il Facilitatore tocca leggermente ogni punto sulla testa per ottenere il rilascio dell’energia. Ricevere questo processo (cioè ricevere lo scorrimento dei propri Bars), ti lascia con un senso di pace e di spazio e la sensazione che altre possibilità che si aprono per te. Ogni sessione dura circa da 35 a 50 minuti.

E’ un processo incredibilmente dinamico che non solo ti lascerà calmo e rilassato come se avessi fatto un profondo sonno ristoratore o un fantastico massaggio, ma può anche cambiare la tua vita.

Se vuoi provare un trattamento di BARS® contattaci.

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.