BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BENESSERE

grounding con i correttori funzionali di stato, piastre di Koltsov

Ogni persona dovrebbe conoscere questo termine - “messa a terra” o collegamento con la Terra. Siamo abituati a parlare di messa a terra quando parliamo di corrente elettrica, tuttavia gli esseri umani sono come una macchina bioenergetica che scambia bioelettricità dalla Terra allo Spazio e dallo Spazio alla Terra producendo su se stessi un campo chiamato aura.
Se un uomo è connesso con la Terra significa che il suo rapporto di scambio con la Terra è stabile e proficuo.


Come ottenere energia dalla Terra?


E’ possibile collegarsi e scambiare energia con la terra con l’aiuto degli FSC o correttori funzionali di stato o piastre/piastrine di Koltsov.
La Terra ha un proprio canale di energia e quando un uomo perde la connessione con il centro energetico della Terra l'uomo è privo di supporto e stabilità, immerso in un mondo di fantasia e castelli in aria, perde lucidità di pensiero e di messa a fuoco, diventa difficile concentrarsi sull'essenziale ed inoltre tale disconnessione distrugge la salute.

In questa situazione il disagio si verifica soprattutto nei primi due chakra. Si cominciano a manifestare problemi alla circolazione delle gambe, alle articolazioni delle gambe e cominciano le disfunzioni degli organi pelvici. Oltre a questo l'uomo riduce o perde la capacità di attuare i propri desideri.

L'immagine dell’aura di un uomo in questa situazione mostra chiaramente questa mancanza di energia e allo stesso tempo l’energia dei pensieri si accumula intorno alla testa ma non scende per ancorare la persona nel terreno e apparire nel mondo fisico tridimensionale.

Come possiamo recuperare la connessione con l’energia della Terra?

Ci sono dei passaggi molto semplici disponibili per tutti in qualsiasi momento. Essi possono e dovrebbero essere applicati ogni giorno e l'uso dei correttori dello stato funzionale (FSC) aumentano l'efficacia di queste azioni facendo risparmiare tempo.

Esercizi fisici

Qualsiasi esercizio, compresi i lavori domestici come la pulizia della casa attiva l’essenza fisica e la muscolatura. Prima di qualsiasi attività fisica di qualsiasi genere è consigliabile fissare un FSC sulla mano destra per gli uomini o sinistra per le donne e bere un sorso d'acqua strutturata con l’ FSC e poi inizire.


Così facendo l’energia mentale stagnante intorno alla testa, andrà in basso attraversando e diffondendosi in tutto il corpo. Teniamo presente che è il corpo fisico il conduttore principale di energia proveniente dalla Terra. È possibile utilizzare qualsiasi FSC ma, in particolare, si consiglia l'FSC n.3 o n.4, FSC Amore o FSC Successo, FSC Armonia, FSC n.1, FSC n.2.

Massaggi del Corpo


Se ci si fa massaggiare assicurarsi di mettere sotto il corpo un FSC (scegliere quale in base alle proprie esigenze – qualche indicazione: per la zona del collo applichiamo FSC Longevità, per i piedi - FSC n.6 o FSC n.7, di uso generale - FSC Amuleti, FSC n. 9, FSC Amore, ecc) Si raccomanda di bere acqua strutturata prima e dopo il trattamento.
Ogni giorno è anche possibile battere con i palmi aperti delle mani ogni parte del corpo assicurandosi di fissare prima gli FSC sulle mani e aver posizionato sotto i piedi un FSC Blu o Verde. In questo modo si "accende" il corpo e si smuove l'energia bloccata.

Idroterapia

E’ possibile fissare un FSC sul rubinetto dell’acqua e mentre si fa la doccia posizionare un altro FSC sotto i piedi assicurandosi di chiuderlo in un sacchetto impermeabile e stagno in modo da non rovinare il dispositivo che non si deve bagnare. Con questa pratica si torna letteralmente a terra ! il correttore è scelto a piacimento.
Questo metodo dovrebbe essere utilizzato ogni giorno soprattutto quando non ci si sente bene, dopo aver visitato luoghi sovraffollati o dopo ogni lavoro con le energie o dopo la meditazione. Per questo si raccomanda di utilizzare questi FSC n.1,2,16,14,10, FSC Guarigione, FSC Amaranto, ma anche gli altri vanno bene.

Radici

La pratica di collegamento con l’energia della terra non è un esoterismo teorico. Tutto ciò che cresce nel terreno ha un forte legame naturale con la terra e quindi aiuta il collegamento. Si possono usare le radici che comprendono i tuberi (patate, carote, barbabietole, rape, ecc), fresche e cotte.
Queste radici dopo averle acquistate devono essere trattate per 15 minuti tra l’ FSC n.1 e n.2 (la distanza tra i due FSC non deve essere meno di 15 cm) per sciogliere gli OGM e l'energia negativa e per pulire l'acqua. Si consiglia inoltre di mettere l’FSC sotto il piatto contenente il cibo cucinato prima di mangiare.

Frutta / verdura di colore rosso e arancio

Quando si perde la connessione con la terra si verifica uno squilibrio a livello del primo e secondo chakra quindi uno squilibrio delle frequenze del rosso e arancione.
Per aiutare questi due chakra si consiglia di mangiare frutta e verdura di colore rosso e arancione, preferibilmente fresca.
Come per le radici anche la frutta acquistata deve essere trattata per 15 minuti tra l’FSC n.1 e FSC n.2 (mantenendo una distanza di non meno di 15 centimetri tra gli FSC) per sciogliere gli OGM e l'energia negativa e per pulire l'acqua. Si consiglia inoltre di mettere l’FSC sotto il piatto contenente il cibo cucinato prima di mangiare.

Acqua strutturata con FSC

L’acqua strutturata con gli FSC non solo aiuta a condurre l'energia nel corpo ma pulisce anche l'aura da blocchi e da energie negative, inoltre il corpo viene ripulito dalle tossine, residui di farmaci e altre sostanze nocive.
Bere diversi litri di acqua strutturata ogni giorno (non caffè, succo di frutta o tè, ma solo acqua potabile strutturato con FSC) vi aiuterà a normalizzare il flusso di energia nel corpo fisico.
Il volume minimo di acqua al giorno è di 30 mg per kg di peso corporeo. In caso di perdita di connessione con la terra è necessario bere anche di più.

Lavorando sulla terra e con la terra: come raccogliere l'energia della Terra

La messa in terra di fiori a casa, i lavori in giardino, usare l’argilla aiuta ad ottenere la un collegamento rapido con la TERRA soprattutto in combinazione con gli FSC fissi sulla mano, alle caviglie, sul sacro (coccige).
In estate è utile camminare a piedi nudi sulla terra / sabbia / acqua - allo stesso tempo mettere un FSC sul sacro, sulla settima vertebra cervicale o sulle ginocchia.
Camminare consapevolemente è altrettanto efficace, quando si posiziona l'FSC su un centro di energia ci si disconnette da pensieri vani e si dirigere tutta l’attenzione alla terra, le sue rugosità, pozzi, pozzanghere, si può ringraziare il terreno su cui i piedi appoggiano recitando affermazioni tipo: Sono felice – sono felice per la mia salute, sono felice con la mia attività e il mio reddito, ecc).

Comunione con la natura

La natura non perde mai il contatto con la terra, perché non c'è natura senza Terra. Passeggiando nel parco, in una foresta o al mare si ottiene calma ed energia. Per entrare nel giusto stato d'animo si può mettere l’FSC Amore sul centro del quarto chakra e poi respirare con la consapevolezza di inspirare ed espirare l’energia amore.

 
È possibile recarsi in qualsiasi area naturale per armonizzare e bilanciare l’energia Terra. I vostri compagni di questi luoghi possono essere gli FSC Armonia, FSC n. 14, 15,16. Si consiglia di bere acqua strutturata e se si decide di immergersi in acqua portare con se l’FSC opportunamente protetto.
Se avete già lavorato con le vibrazioni degli FSC verdi si possono mettere 4 FSC verdi di negli angoli del letto durante il sonno.

Sincronizzare l’energia della Terra con la Visualizzazione

Si può usare la visualizzazione se tutti i metodi di sincronizzazione spiegati sopra non sono disponibili a causa delle circostanze.
Bisogna immaginare un albero, meglio scegliere l'albero legato alla vostra data di nascita della tradizione dei Druidi e poi mettersi in posizione verticale, assicurandosi che i piedi siano ben appoggiati sul terreno. Immaginare che dai piedi crescano nel terreno potenti radici marroni che penetrano sempre più in profondità ...
Tu sei un albero con rami spessi che si estende verso il cielo e con forti radici nella terra. Non hai paura di uragani e tempeste, perchè le tue radici penetrano in profondità nel terreno.
In questo campo di energia permettere al flusso di energia cosmica della terra di passare nel corpo attraverso le radici nel terreno.
Si può usare qualsiasi FSC verde posizionato sotto i piedi, sul sacro e nella mani. Prima e dopo la visualizzazione si consiglia di bere un bicchiere di acqua strutturata.

La sincronizzazione con l’energia della terra apre i canali di cosmo energia. Mettere qualsiasi FSC lilla sul centro di energia cosmica (tra il 4 e 5 chakra sulla ghiandola del timo). Immaginiamo che dal primo chakra (vicino coccige) per gli uomini o dal 2 ° chakra - la proiezione dell'utero - (per le donne) scende un cordone rosso di energia proprio al centro di energia della Terra.

Quanto più a lungo si visualizza questo cordone, più energia va giù, più forte e più spesso diventa questo canale di energia di connessione con la Terra. Idealmente dovrebbe essere di circa 15 cm di diametro.?Questa pratica andrebbe fatta ogni giorno, più volte al giorno e si sentiranno i risultai perché la Terra è un organismo vivente ed è sempre pronta a sostenervi e abbracciarvi con amore e cura.
Ogni giorno ringraziare la Terra per il suo amore incondizionato per tutte le sue creature, in generale, e per voi personalmente!


NOTA BENE:  Questo lavoro è frutto di una ricerca sperimentale. E’ l’inizio di un nuovo modo di curarsi e non intende in nessun modo sostituire o denigrare qualsiasi terapia medica.

Le indicazioni contenute in questo sito non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente.
E' pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista

L’essere umano è un insieme di frequenze  e il nostro organismo è pronto a ricevere informazioni coerenti con la sua natura.  Tutte le malattia sono, in fondo, la perdita del nostro equilibrio interno e ogni interazione con la nostra “matrice” ci può arricchire o debilitare. Bisogna avere cura di noi stessi e del nostro ambiente perché sono la stessa cosa. Il senso di separazione è solo un’illusione.


seguici su Koltsov correttori funzionali di stato

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.