BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

SALUTE

mms miracle mineral solutionLa risposta ad una grande quantità di malattie. E’ in grado di eliminare completamente virus, batteri, germi, funghi, muffe, causa primaria di tantissime malattie.

 MMS
(cos’è e come funziona)

Il protocollo dell’MMS è stato sviluppato dallo scopritore, Jim Humble.

Il MIRACLE MINERAL SOLUTION ( MMS ), è un prodotto che ha implicazioni per ciascuno di noi.

Si tratta di una sostanza chimica, il diossido di cloro, usato in piccole quantità,  abbastanza piccole da poter essere ingerito in tutta sicurezza ma sufficiente ad uccidere i patogeni che vivono nel corpo degli esseri umani, patogeni che tolgono energie al corpo avvelenandolo con i prodotti di scarto e rendendolo più vulnerabile alle malattie.
Il prodotto è chiamato, MMS, che sta per : ” miracle mineral solution,” (soluzione minerale miracolosa, N.d.T.), ULTIMAMENTE E STATO RIDENOMINATO MASTER MINERAL SOLUTION…

Ognuno può avere un sovraccarico di tossine. Alcuni non lo ammettono, altri preferiscono pensare di non averlo. Se la vostra salute non è perfetta…o avete abitualmente  poca energia, o avete problemi di peso, o problemi di pressione, o costantemente problemi infiammatori o dolori, allora è probabile che avete un sovraccarico di tossine, metalli pesanti, virus, batteri o parassiti in corso. La medicina tradizionale di solito risponde  con un carico addizionale di inquinanti, molti dei quali uccidono indiscriminatamente tessuti sani e malati. Questo non succede con il diossido di cloro, che agisce solo sulle presenze dannose. Miracolo o no gli effetti sono fenomenali.

Diossido di cloro e cloro non sono la stessa cosa.

Il cloro è un elemento chimico. In forma di ioni è parte del comune sale da cucina (cloruro di sodio ) e di altri composti necessari alla maggioranza delle forme di vita compresa quella umana. E' un potente agente ossidante, ed è il più abbondante ione disciolto nell’acqua di mare e si combina quasi con ogni altro elemento, incluso il sodio per formare cristalli di sale, e di magnesio, come cloruro di magnesio.

Il diossido di cloro è un composto chimico che consiste di uno ione di cloro legato a due ioni di ossigeno.

Gli agenti ossidanti sono composti chimici che accettano prontamente elettroni da ” donatori di elettroni. ” Guadagnano elettroni attraverso reazioni chimiche. Questo è molto importante riferito al diossido di cloro, perché TUTTI i patogeni sono donatori di elettroni.

Il diossido di cloro è estremamente volatile. Questa volatilità è il fattore chiave nell’efficacia del diossido di cloro come distruttore di patogeni.

Il composto è letteralmente esplosivo; è così esplosivo che non si può trasportare. Perciò è pratica comune il generare il diossido di cloro sul luogo in cui si usa. Il diossido di cloro è usato per potabilizzare l’acqua al posto del cloro in quanto non produce composti cancerogeni. Il diossido di cloro è stato approvato dalle autorità sanitarie quale agente sicuro per la rimozione di patogeni e contaminanti quali l’antrace. E questo significa che è ritenuto molto efficace. Tuttavia la concentrazione in queste applicazioni varia da 500 ad oltre 6000 ppm (parti per milione ), che è chiaramente mortale per ogni individuo. Usando il protocollo dell’MMS viene prodotto diossido di cloro all’incirca di 1 ppm (parte per milione ).

La soluzione di MSM è sicura da trasportare e innocua.

La soluzione di MMS è 28% di sodio clorito in acqua distillata. Con una singola goccia di MMS si produce diossido di cloro quando un “attivatore”, aceto o succo di limone o acido citrico in soluzione al 10% gli viene aggiunto. Gli ultimi due sono raccomandati per le persone che soffrono di candida o la malattia di Lyme.

Il numero di gocce di MMS da assumere varia da 1 a 15, eccetto i casi in cui la vita è in pericolo, in questi casi si può raddoppiare il numero di gocce. Un’ applicazione di mantenimento è di 6 gocce. Dopo aver aggiunto l’attivatore, la reazione chimica che trasforma il sodio clorito in diossido di cloro avviene in pochissimo tempo.

Il pH naturale del sodio clorito è di 13. Aggiungendo aceto, succo di limone, o acido citrico si generano circa 3 mg di diossido di cloro instabile ma ancora sicuro.

Quando lo ione diossido di cloro entra in contatto con patogeni dannosi, istantaneamente gli strappa via fino a 5 elettroni, in quella che può essere definita una microscopica esplosione… innocua per noi ma TERMINALE per i patogeni.

I patogeni essendo donatori involontari di elettroni sono resi inoffensivi in quanto cedono i loro elettroni al diossido di cloro – che è un ricevitore di elettroni – il risultante rilascio di energia produce l’ossidazione del patogeno che dà come residuo innocuo sale da cucina.

In ogni parte del corpo il diossido di cloro, trasportato dai globuli rossi del sangue, venga in contatto con patogeni, questi donano i loro elettroni al diossido di cloro e cessano di esistere.

Il diossido di cloro è efficace con patogeni quali: batteri dannosi, virus, tossine, metalli pesanti e parassiti, i quali, TUTTI, hanno il valore del pH che è diverso dal corpo in salute, inoltre hanno la carica ionica positiva, è per questo che vengono riconosciuti dalle cellule sane. Il diossido di cloro non ossida le cellule sane o i batteri benefici in quanto hanno il valore del pH pari a 7 o più alto ed hanno la carica ionica positiva.

Lo ione diossido di cloro ossida (vaporizza) le cellule malate e qualsiasi cosa che sia acido mediante uno ione carico positivamente. Nel caso lo ione diossido di cloro non incontri patogeni o altri veleni si trasforma in breve in sale da cucina che viene espulso, e in qualche caso, si trasforma iin acido ippoclorico che il sistema immunitario usa.

Ricerche hanno provato che il diossido di cloro è molto più sicuro del cloro per la sua selettività verso i patogeni quando usato in acqua. Inoltre non genera composti dannosi unendosi ad altri costituenti presenti, al contrario di quanto fa il cloro.

Numerose ricerche hanno dimostrato che il cloro – che appartiene alla famiglia degli alogeni – quando entra nel corpo crea almeno tre composti cancerogeni principalmente trialometani (THMs). Non sono state trovate prove che il diossido di cloro produca composti dannosi.

Questo è il motivo per cui, l’AMERICAN SOCIETY of ANALITYCAL CHEMIST, ha dichiarato che il diossido di cloro è il più potente killer di patogeni conosciuto dall’uomo. Ed è stato usato per distruggere l’antrace dopo gli attacchi terroristici.

Mancando studi medici ci si deve basare sulle storie di successo riportate da chi lo ha usato, le guarigioni segnalate riguardano: cancro, leucemia, artriti, artrite reumatoide, herpes, lupus, epatite, tonsille, appendicite, malaria, AIDS, intossicazioni alimentari e da metalli pesanti e dozzine di altre malattie.

Nel Malawi sono state curate 75000 persone affette da malaria senza alcun fallimento, in Uganda le autorità sanitarie hanno consentito di curare centinaia di ammalati di AIDS (ma solo le persone in fase terminale mandate a casa a morire):  il 60% è guarito in 3 giorni il restante in 2/3 settimane.

MMS non è una medicina, di per se stesso non è in grado di guarire niente e non si asserisce che sia in grado di guarire le malattie.

Ciò che fa L’MMS è di fornire al sistema immunitario le munizioni di cui necessita per svolgere il suo compito. E’ il sistema immunitario a compiere la guarigione non l’MMS.

Usare l’MMS è semplice: (LEGGERE BENE LE ISTRUZIONI) 15 gocce in un bicchiere di vetro aggiungere ½ cucchiaino da tè di aceto aspettare 3 minuti aggiungere ½ bicchiere d’acqua o succo di frutta che non contenga vitamina C e bere, 2 volte al giorno per 1 o più giorni fino a che serve.

L’MMS è sodio clorito in soluzione al 28%. Il segreto della sua efficacia scoperta dall’autore (dal cui libro è stato tratto questo scritto) consiste nell’aggiunta dell’aceto al momento di usarlo che lo attiva e per 12 ore rilascia ossigeno stabilizzato.  Dopo che è stato usato dal sistema immunitario si trasforma in sale da cucina e viene espulso.

Una volta ingerito, l’ossigeno stabilizzato viene trasportato dal sangue ed usato dal sistema immunitario, che entrambi non sono in grado di distinguerlo dal normale ossigeno.

Il sistema immunitario per combattere patogeni, tossine e cellule malate tra le altre cose, usa l’ossigeno in un processo chiamato ossidazione, quando viene sovrastato e non è più in grado di compiere il suo lavoro ci si ammala. L’MMS fornisce al sistema immunitario un tipo di ossigeno più potente, che nel processo di ossidazione invece di acquisire 1 o 2 elettroni da ciò che deve essere neutralizzato ne acquisisce 4, la reazione di ossidazione risultante è molto rapida e potente contro la quale da parte di virus, patogeni, germi e tossine non vi è difesa.

Prove in vitro hanno provato da tempo che contro l’ossigeno stabilizzato non esiste pressoché nessun virus o patogeno conosciuto che vi possa resistere.

Per questo motivo da 100 anni viene usato per sterilizzare le sale operatorie.
Per lo stesso motivo viene usato per potabilizzare l’acqua e sanitizzare il cibo lavorato e le uova. Per i motivi suddetti nella dieta già si trovano quantità minime di ossigeno stabilizzato.

A differenza di altri prodotti per la salute, l’MMS non può essere tolto dal commercio né soppresso perché ha l’inestimabile pregio che ognuno può farselo da sé in cucina seguendo le semplici istruzioni che il suo scopritore ha diffuso nel suo libro e nel suo sito.

Partendo dal sodio clorito, un prodotto molto diffuso che viene usato nell’industria tessile ,in quella cartaria ed in altre, oltre che per potabilizzare l’acqua, ciascuno può prepararselo e questo è il motivo che una volta conosciuto e diffuso l’MMS non potrà più essere fermato.

Per maggiori informazioni o per acquistare MMS si consiglia di fare riferimento al sito ufficiale:

http://www.miraclemineral.info

Questo scritto è stato tratto dal libro dello scopritore:

The Miracle Mineral Solution of the 21st century part 1, part 2, 2nd edition


 

Al fine di evitare problemi con le autorità sanitarie e giudiziarie si porta a vostra conoscenza quanto segue:

Il contenuto di questo scritto ha carattere puramente informativo.
Non è inteso come consiglio medico, né è inteso come consiglio ad allontanarsi dai medici.
Non si afferma che il Miracle Mineral Solution cura, previene o diagnostica malattie.
A chiunque necessiti di cure mediche si consiglia di rivolgersi al proprio medico.
Il Miracle Mineral Solution non è stato valutato né approvato dalle Autorità Sanitarie.

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.