BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

SALUTE

Check-up di biorisonanza

La Biorisonanza è una tecnologia basata sulla risonanza della vita, consente un’ analisi ed un intervento vibrazionale per il riequilibrio energetico della persona.

Ogni cellula e tessuto hanno una propria frequenza e tutto il disequilibrio dell’organismo si traduce in un cambiamento del valore delle frequenze. La Biorisonanza è progettata per individuare e correggere le disarmonie e le carenze, ricreare un equilibrio energetico cercando ed emettendo la gamma di frequenze necessarie per il riequilibrio della polarità e delle frequenze.

Lo strumento usati è stato sviluppato per poter inviare al corpo umano delle frequenze naturali per risonanza. Di conseguenza nel rispetto delle frequenze emesse dal corpo  il trattamento di Biorisonanza fatto con RAYONEX, a differenza di quelli fatti con altri apparecchi simili che lavorano con la Biorisonanza, non ha alcun effetto collaterale, può essere applicata ai portatori di Peacemaker, alle donne in gravidanza e ai neonati.

Questo strumento veicola le informazioni in modo naturale senza l'uso di corrente elettrica ma semplicemente sfruttando la corrente ultradebole nella quale siamo immersi generata dalla differenza di potenziale tra il campo magnetico della terra e quello della ionosfera .

Possiamo dire che è uno tra gli strumenti più efficaci per elevare la qualità della vita sotto tutti gli aspetti.

Quando il corpo riceve delle frequenze alterate o disturbate (a causa dello stress, di alimenti nocivi, geopatie e quant’altro) il corpo perde l’equilibrio e si manifestano  alterazioni nelle correnti energetiche che provocano disturbi al benessere dell’individuo.

E' possibile effettuare un check-up completo bioenergetico quantistico, indolore attraverso una comunicazione che avviene sotto forma di segnali elettromagnetici estremamente deboli ma con una frequenza ben definita.

Il Check-up effettua una valutazione energetica di tessuti, organi e sistemi (linfatico, circolatorio, etc.), valuta l’energia cellulare, l’idratazione, l’ossigenazione, la tossicità, il pH. In questo modo è possibile scoprire a quale livello sia presente lo squilibrio e quale ne sia la causa.

È possibile anche valutare energeticamente fattori microbiologici, tossici e alimentari che causano o contribuiscono al perdurare del disequilibrio energetico.

Tutti questi dati possono riferirsi a disequilibri energetici in corso, oppure possono informare anticipatamente sulla presenza di squilibri energetici che potrebbero manifestarsi se la persona non scegliesse un miglioramento del proprio stile di vita.

Durante il check-up la persona è perfettamente rilassata, sdraiata su uno speciale "tappeto"  che legge la  “risonanza energetica”, questo è poi collegato allo strumento (generatore di frequenze).

COSTO

Il primo Check Up quantistico di biorisonanza, della durata di circa 90 minuti , costa 190 euro.

I controlli energetici successivi, della durata di un’ora, si eseguono a distanza di un mese l’uno dall’altro, e costano 130 euro.

Il trattamento presso il centro, della durata variabile a seconda del problema trattato costa 80 euro. Per trattamenti più articolati e lunghi è possibile affittare la macchina per la terapia da usare a casa.

COSTO RILEVAMENTO GEOPATIE

appartamento 150 euro - Case, ville 250 euro  - possibilità di prezzo personalizzato

 Per prenotare: CLICCA QUI

Questa tecnologia è usata da anni in tutto il mondo.

 

 

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.