BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BENESSERE

trattamento viso prima e dopo

Il miglior trattamento disponibile per il viso e per il corpo con effetto paragonabile alla chirurgia plastica.

Nu Skin® sta portando la scienza dell'invecchiamento a un livello completamente nuovo tramite lo studio del genoma umano.
In collaborazione con scienziati riconosciuti a livello mondiale, Nu Skin® ha identificato i cosiddetti super marker correlati all'età, detti anche arSuperMarker. Questi arSuperMarker (arNOX, geni e altri marker della pelle) sono i componenti della
chimica del corpo che influenzano il nostro modo di invecchiare. Sono le prime cause dell'invecchiamento e contemporaneamente legano alcuni geni alla salute della pelle. La scienza esclusiva ageLOC® di Nu Skin® concentra i propri sforzi soprattutto nell'individuazione di queste cause.

Oggi, Nu Skin® continua a sviluppare la ricerca scientifica per combattere i segni dell'età colpendo le principali fonti di invecchiamento. Questo approccio innovativo è il risultato di anni di ricerche senza precedenti nella scienza nutrizionale e della pelle collaborando con alcune delle più grandi menti del mondo scientifico. Stiamo rivoluzionando il settore benessere, salute e bellezza con prodotti che offrono soluzioni anti-età globali.

Con Nu Skin® è possibile correggere gli inestetismi del viso (rughe, borse sotto gli occhi, cedimento della pelle, acne) e del corpo (cellulite, cedimento dei tessuti delle braccia, cedimento dei tessuti del collo). Nu Skin ha le migliori creme antirughe presenti sul mercato.

prima e dopo trattamento Nuskin

 

E' possibile richiedere un trattamento di prova dimostrativo gratuito.

Per maggiori informazioni e per vedere altre foto "prima" e "dopo" il trattamento, visitate la pagina http://www.tecnologiedibenessere.com/NuSkin.html

 

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.