BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BENESSERE

PIastrine Kolzov

Diario di un progetto molto avveniristico!

Tutto è iniziato un paio di mesi fa, durante un corso di aggiornamento. Una amica molto attendibile mi ha mostrato delle “piastrine” che non saprei dire se erano metalliche o plastificate con delle evidenti scritte in cirillico. (erano dentro a della plastica per protezione altrimenti le scritte si cancellano..)

Queste piastrine le ha chiamate correttori funzionali e mi ha spiegato qualcosa a riguardo. Mi sembrava tutto molto molto interessante ma la cosa è finita lì e tornando a casa mi sono dimenticata di queste piastrine.

Qualche settimana fa è passata dal mio negozio un’altra amica, anche lei molto seria e attenta a non diffondere informazioni “bufale” e anche lei mi ha parlato di queste piastrine ventilando la possibilità di venderle anche qui in Italia visto che al momento non le vende nessuno e per comprarle bisogna andare nei siti tedeschi…

Se una cosa succede una volta.. succede… ma se già succede due volte si può cominciare a parlare di indizio o suggerimento….

 Mi sono detta: ma è possibile che non si trovino in Italia? E così ho iniziato a cercare con deludenti risultati. Le uniche informazioni su queste piastrine sono nel libro “I Guaritori russi” edito da Macro Edizioni. Giusto un paio di paginette che ne parlano e anche i riferimenti in fondo non danno indicazioni su dove rivolgersi per comprarle.

 Ecco una descrizione tratta dal Libro “I guaritori Russi” edizione Macro Edizioni:

“Sergej Kolzov, matematico e membro dell’accademia russa delle scienze, ha lavorato per molti anni nel settore della astronautica, dove, tra le tante cose, ha diretto la costruzione di due navicelle spaziali.
Kolzov come altri scienziati russi, è molto interessato a mantenere in salute la terra e l’uomo.

Essendo uno scienziato, gli è noto da tempo che il campo magnetico della terra si modifica e questo ha conseguenze negative per la salute di tutta l’umanita. Kolzov sta lavorando da diverso tempo ad un sistema che permetta di armonizzare e correggere gli effetti negativi di questo cambiamento. Circa 15 anni fa ha realizzato dei Correttori Funzionali, noti anche come le piastrine di Kolzov.

Questi dispositivi vengono venduti in Russia dal 1990 e rientrano tra i prodotti di medicina alternativa che riscuotono maggior successo. Si tratta di un prodotto che ha ottenuto un riconoscimento scientifico, e precisamente da parte di due scienziati russi, il dottor V.F. Sharkov e il professor E.M. Barigov. L’impiego di questi correttori funzionali è quindi stato spiegato durante un convegno nel 2010 presso l’Hotel Cosmos di Mosca al quale hanno partecipato più di mille scienziati e medici provenienti da tutto il mondo. L’evento ha avuto un’enorme risonanza e il risultato è stata la constatazione che , ovunque si mettano queste piastrine, sono in grado di armonizzare la biosfera  nel raggio di 20 metri portandola ad un livello di ordine superiore.

Continua……….

pagina facebook correttori funzionali di stato

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.