BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BLOG

piastrine di Kolzov

Nella scorsa “puntata” (Inizia una nuova avventura…) parlavamo di come le piastrine di Kolzov possano armonizzare la biosfera nel raggio di 20 mt portandola ad un livello di ordine superiore..

Questo vale non solo per la salute, ma per tutto ciò che è dotato di energia, motivo per cui le piastrine  dovrebbero poter essere utili anche nel risparmio energetico.

Ricorrendo ad un antico sapere druidico e alle ricerche fondamentali dell’austriaco Viktor Schauberger, nelle piastrine di Kolzov vengono immagazzinate informazioni energetiche positive che armonizzano non solo l’organismo umano, ma anche il campo energetico e le vibrazioni cosmiche che ci circondano.

La salute infatti equivale a trovarsi sempre nell’ordine ottimale mentre la malattia è sempre il risultato di un’ordine inferiore, che, grazie alle piastrine di Kolzov, non viene più favorito.

Il Life-Testinstitut di Emmendingen in Germania voleva saperne di più e nel 2011 ha sottoposto queste piastrine ad una serie di test selezionando delle persone da esporre a forti radiazioni negative, per esempio durante una telefonata con il cellulare e delle persone con  gravi problemi di salute.

Il risultato sono stati assolutamente sbalorditivi: in tutti i casi le piastrine sono state in grado di correggere le disarmonie riportando il sistema energetico a livelli ottimali.

Nei soggetti anziani sono stati rilevati valori energetici pari a quelli di persone giovani in perfetta salute! Le fotografie scattate prima e dopo l’esame al microscopio in campo oscuro hanno fornito prove impressionanti  dell’efficacia di queste piastrine.

piastrine di Kolzovpiastrine di Kolzov

Peter Rietdorf spiega: “ho conosciuto Sergej Kolzov nel luglio del 2011 e ho avuto modo di testare energeticamente le prime otto piastrine oltre a innumerevoli prototipi.
Come già detto le piastrine sono un prodigio in piena regola ed entrano veramente in interazione con tutto l’ambiente. E’ come se assumessero la guida della comunicazioni per determinati temi, riportando struttura e ordine in pochi secondi. Ma non solo il funzionamento di questi dispositivi è degno di nota, anche lo stesso Kolzov è un uomo affascinante.
Coglie al volo tutto l’ambiente, le persone, la natura e tutti gli animali fino al più piccolo lombrico e include nella sua azione  o comunicazione persino gli oggetti inanimati come quadri, statue, apparecchi elettrici e via dicendo. Capisce subito come mai in una stanza non può esserci gioia o perché in determinati luoghi esseri umani e animali perdono energia.

Durante una passeggiata ho avuto modo di vederlo “leggere” la natura e tutti i suoi elementi. Mentre con il senso tipicamente infantile afferrava tutto ciò che gli stava intorno, gli venivano continuamente in mente spunti per creare nuove piastrine. Alla sera, parlando, mi continuava a mettere in mano piastrine diverse ansioso di sapere cosa sentissi o vedessi.

Quel giorno ho potuto testare una settantina di piastrine e sono rimasto entusiasta della loro funzionalità e dello spirito esplorativo del loro inventore. Da un paio di piastrine ho fatto fatica a separarmi e mi sarebbe piaciuto tenerle ma purtroppo erano pezzi unici molto particolari per cui i tempi non erano ancora maturi.

Ciononostante volevo saperne di più e così, portandomi dietro un paio di piastrine che mi erano state regalate mi sono incontrato a Colonia con un veterinario che usa un microscopio in campo oscuro per effettuare gli esami del sangue ai suoi clienti a quattro zampe. Avevo scelto di proposito un veterinario perché volevo evitare che il risultato venisse alterato dalle percezioni di chi si sarebbe sottoposto come cavia.

Ad un cane non importa se chi gli sta di fronte è un guaritore, un medico o un taxista e quindi non c’è la possibilità che possa modificare il suo stato perché crede ad un determinato processo terapeutico......

... Continua.....

pagina facebook correttori funzionali di stato 

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.