BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BENESSERE

salvator artifact

Albert Einstein disse: "L’essere umano è una parte del tutto da noi chiamato universo."

 Ogni uomo è un quantum, parte inscindibile del sistema intellettuale dell'universo con i processi interconnessi e algoritmi evolutivi per lo sviluppo che possiedono caratteristiche di riflessione.

Il cervello umano è l'intero universo. Se il potenziale insito nella sua evoluzione è correttamente rilasciato, il potenziale di un essere umano diventa illimitato.

 È stato dimostrato scientificamente che una persona è in grado di creare la realtà non solo agendo con decisione, ma è in grado di creare una interpretazione psico-fisica degli eventi che  trasmetterà nel mondo attraverso fasi di sviluppo simbolico, simile ad un programma televisivo con una trama e una sceneggiatura.

 

 La qualità con cui la nostra coscienza interpreta la realtà è ciò che determina la qualità della vita umana e della società umana nel suo insieme.

Per ottenere una alta qualità di vita le persone si devono sbarazzare di un alto livello di entropia (disordine) che in epoca moderna si trasforma da un fattore che stimola l'evoluzione  in una circostanza con un'alta probabilità di scenari negativi.

Si è scoperto che, a causa dell’ entropia, si perde una quantità enorme di informazioni (fino a 80%), mentre ci si  occupa di altre persone, oggetti e fenomeni esterni. Questo a sua volta ha un effetto devastante sul sistema biologico delle persone, nonché sulle circostanze della loro vita.

 

Durante i periodi di alta entropia, le proprie risposte al mondo esterno si trasformano in programmazione distruttiva di una interpretazione della realtà. Pertanto, è importante neutralizzare questa influenza negativa sulla mente umana.

 

In Russia è stato creato uno strumento di nuova concezione la cui funzione principale è quella di combattere l'entropia. Questo dispositivo che lavora sull’evoluzione della coscienza umana si chiama SALVATOR - il primo passo verso l’armonia interiore, l’equilibrio e la perfezione.

 

Questo strumento porta un grande aiuto nello sviluppo delle capacità creative e cognitive del cervello umano perfezionando il corpo umano e la sua coscienza attraverso una speciale tecnologia che viene realizzato attraversol'uso di processi simbolici e attività analitica.

SALVATOR è una simbiosi tra scienza, arte e filosofia; un artefatto che consente di ottimizzare la propria realtà individuale.

È una nuova dimensione della coscienza umana e regolazione dei processi vitali attraverso la biologia molecolare del cervello, responsabile della memoria e dell'attività nervosa.

SALVATOR crea una speciale stabilità semantica quantistica a tutti i livelli della coscienza.

La strategia di informazione di Salvator si propone di illustrare la non violenza verso il pensiero umano.

Utilizzando SALVATOR ogni persona imparerà a realizzare se stessa nella suo modo, in congruenza con la natura e l'universo, con l'aiuto di algoritmi e simboli universali.

Durante la presentazione del 21 Aprile, oltre a spiegare cosa sono i Correttori Funzionali di Stato o piastre di Koltsov, parlaremo anche di SALVATOR.

 

 

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.