BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

CURIOSITA' e ATTUALITA'

enjoy

GENIUS® Un corso intenso, coinvolgente e con utilizzi pratici in tutte le aree della vita!

Lo scorso weekend siamo stati a Torino presso Enjoy per frequentare un corso di tecniche di memoria, apprendimento e mappe mentali.

E' stato un corso che impegna tantissimo ma che da risultati immediati, subito riscontrabili. Tutti abbiamo memoria, dobbiamo solo esercitarla per farla funzionare al meglio e Alberta Cuoghi, docente del corso, ha saputo guidarci passo passo per insegnarci la strategia giusta.

Sono stati tre giorni che oltre ad essere impegnativi ci hanno regalato tanti momenti di divertimento, perchè imparare divertendosi è molto più facile e più leggero.

Il bilancio di domenica sera è stato più che positivo, adesso sta a noi fare gli esercizi per consolidare quello che abbiamo imparato e per acquisire la velocità che permette di applicare nel quotidiano la tecnica con grande vantaggio.

Un grosso grazie ad Alberta per la disponibilità, per la pazienza e soprattutto per la preparazione professionale che ha messo a nostra disposizione !

Per contattare Alberta e avere informazioni sul corso Genius®:

Segreteria: 011-570.540.7 Linea Diretta: 348-0710447 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.