BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

NOI E IL NOSTRO CORPO

cellulite gambe

Questo nuovo trattamento innovativo prende di mira le fonti d'invecchiamento per eccellenza per conservare la pelle giovane e ridurre i segni dell'età.

 Un nuovo approccio per un problema che tanti promettono di risolvere ma pochi riescono a farlo davvero.

 Il laboratorio di ricerca di questa importante multinazionale americana ha identificato un particolare cluster di geni della giovinezza della pelle.

Sulla base dell’attuale ricerca scientifica e delle scoperte cliniche, il meccanismo di azione che contribuisce a un aspetto anziano del corpo comprende:

  • Decomposizione delle proteine strutturali
  • Aumento della lipogenesi e contemporanea diminuzione della lipolisi
  • Diminuzione in termini di circolazione
  • Diminuzione dell’idratazione

Grazie allo studio dei singoli ingredienti e alla formulazione dei prodotti, gli scienziati sono stati in grado di selezionare ingredienti efficaci creando formulazioni sinergiche che ottimizzano l’espressione genica della pelle.

 

 

 

 

 

 

Questo trattamento è stato formulato per agevolare il rinnovamento e la purificazione della pelle riducendo i segni visibili dell’invecchiamento:

Aiuta a ridurre e a levigare l'aspetto del corpo che presenta segni di cellulite e grasso, per un aspetto dai contorni più definiti.


Uniforma l’aspetto delle zone con tessuto a buccia d’arancia.


Migliora l’aspetto di elasticità della pelle per un aspetto più giovanile.

Contribuisce ad aumentare la riproduzione cellulare, necessaria per aiutare la pelle a riavere la sua consistenza luminosa e naturale.

Gli ingredienti essenziali dei prodotti di questo trattamento sono:

  • Laminaria Digitata - contribuisce ad aumentare la decomposizione dei grassi; si è visto che aumenta la respirazione dei mitocondri nei cheratinociti umani, determinando una produzione di energia; e si è visto che aumenta la sintesi delle proteine strutturali.
  • Teobromina (estratto di cacao theobroma) – è dimostrato che inibisce un determinato enzima nelle cellule dei grassi. L’inibizione di questo enzima attiva la decomposizione dei grassi, portando a un aspetto più snello e levigato.
  • Estratto di Hibiscus abelmoschus - ricco di estratti di lipidi vegetali che contribuiscono a ridurre i radicali liberi e a inibire la formazione di cellulite.
  • Estratto di miele - un alfaidrossiacido naturale che contribuisce a levigare e ammorbidire la pelle.
  • Acido ialuronico - contribuisce a mantenere un livello di idratazione ottimale.

Già con un solo trattamento dimostrativo si vedono i risultati. Vi invitiamo a contattarci per provare così potrete rendere conto su voi stesse, che i risultati sono veri e subito riscontrabili.

Se vuoi avere più informazioni o concordare un trattamento gratuito di dimostrazione clicca qui.

 

 

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.