BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BLOG

piastre di Koltsov

Spesso è difficile scegliere con quale correttore funzionale di stato iniziare... Ecco le indicazioni di Koltsov

Dopo aver letto dei diversi correttori funzionali di stato ci si domanda spesso con quali sarebbe meglio cominciare.
In Russia i medici hanno formulato un set di FSC chiamato di base che nel 90 % dei casi dà già un evidente risultato. Questo set è composto da FSC n. 1, FSC n. 2 e FSC n. 5 al quale può essere aggiunto un ciondolo tipo quello legato al calendario dei druidi o quello Energia della vita.
Il punto è che quando l'organismo umano non ha bisogno di spendere le proprie risorse energetiche a strutturare l'acqua per compensare le influenze patogene, tutti i sistemi iniziano a lavorare come un'orchestra con un buon direttore, l'organismo viene pulito dalle tossine e l'energia viene diretta ai processi di ripristino.

Un set di base può anche essere la combinazione di FSC n. 1, FSC n. 2 e FSC n. 3 per le donne e FSC n. 1, FSC n. 2 e FSC n.4 per gli uomini.

Nel caso in cui uno sceglie solo una coppia di FSC per iniziare la scelta migliore sarà numero 1 e 2.
Se si hanno FSC 1 e FSC 2 è meglio usare FSC 1 nella prima parte della giornata (fino alle ore 16) e FSC 2 nella seconda parte della giornata.

Nel caso di un solo FSC - è meglio il numero 2.
Siccome ci sono molte persone in fase acida, la scelta di FSC n. 2 come unico FSC è la migliore perché permette il ripristino del ph e avvia il processo di disintossicazione.

Dopo i primi cambiamenti positivi allora sarà utile introdurre anche FSC n. 1 e FSC n. 5

In seguito si potranno inserire anche gli altri a secondo della propria necessità, non prima che siano passati almeno 6 mesi di uso costante dei primi FSC.

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.