BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BLOG

correttori funzionali di stato serie oro

Cosmic Maya Theurgy  si può considerare come un’evoluzioe della Sacra Cosmologia e si può dire che è  un modo innovativo per ripristinare la salute, il karma, la vita personale,le imprese, le relazioni interpersonali, la crescita spirituale e infine anche il ringiovanimento.

Stiamo vivendo in un periodo chiamato “La grande transizione”, periodo che dovrebbe durare fino al 2032-38. Durante questo periodo ci saranno dei punti critici e ora stiamo vivendo in uno di questi (2014/2016), dopo questo punto critico le cose diventeranno un po’ più facili.

All’inizio degli anni 70 è apparso il Reiki, negli anni 80 la scuola di Cosmo-energia classica (queste energie sono registrate nei dispositivi LILLA) poi a partire dal 90 sono comparsi dei canali numerici di Cosmologia. Nel 2000 è apparsa una nuova tendenza chiamata Cosmologia sacrale che ha unito tutte le scuole precedenti.

Infine, nel 2007, la gente ha iniziato a ricevere informazioni da nuovi canali che sono completamente diversi dai precedenti sia nel potere che nelle manifestazioni e questi canali assolutamente nuovi ?sono stati chiamati Cosmic Maya Theurgy. ?(significato di Theurgy: La Teurgia consisteva nell'evocazione delle Divinità per mezzo della telestiké (??????????), ovvero di rituali atti ad inserire la divinità in un essere inanimato, o di tecniche estatiche aventi lo scopo di far incarnare per un determinato tempo la divinità in un essere umano (???????, dochéus).
In quest'ultimo caso la pratica teurgica differiva da quella degli oracoli in quanto la divinità evocata non entrava nel corpo del dochéus (???????) per un atto spontaneo ma in quanto specificatamente evocata dal teurgo avente questo compito (???????, klétor).

Questi canali appartengono a un livello superiore alla quarta dimensione, vengono dalla costellazione di Orione e dell'Orsa Maggiore e hanno lo scopo di creare
Tutti i canali di Cosmic Maya Theurgy lavorano attraverso la coscienza. I canali attraversano il chakra della corona e portano l'energia dorata del Creatore e ciò significa che ogni utente ha un enorme responsabilità delle sue azioni e delle forme di pensiero.

Va sottolineato che le informzioni arrivano nel momento giusto.? Cosmic Maya Theurgy è la prossima fase evolutiva di sviluppo del campo esterno e dei flussi informativi in contenuti in esso. Il potere di nuovi canali di Maya è di circa 10 volte superiore rispetto alla Cosmo-Energia classica. Inoltre questi campi sono molto intelligenti e sono in grado di ricercare da soli i problemi e poi guarirli. ?La sola cosa da fare è aprire questi canali.

Nikolaj Aleksandrovic? Berdyaev definì Theurgy come un’arte che crea un nuovo mondo, un nuovo essere, un'altra esistenza, una bellezza come se fosse reale. Teurgy manda energia creativa di nuova vita. Theurgy è l'azione di un essere umano? in collaborazione con Dio - Uomo-Dio creatività.

Nella Cosmo-Energia classica, tutto viene percepito come canali separati che assomigliano ad una grande spirale contorta simile alla struttura della nostra galassia mentre i canali Maya hanno la forma di un enorme tubo di luce con carattere di impulso. ?I correttori della serie ORO permettono di aprire i canali MAYA appena entrano in contatto con il corpo senza fare altro e non è necessaria l’energia di gratitudine.

Tutti gli FSC oro possono essere facilmente combinati con tutti gli altri FSC. Si può lavorare in tutti i modi: messi su una parte del corpo, per dare energia (fare i pumping), creare l’acqua strutturata.

Come per la serie Lilla è necessario monitorare la pulizia dei propri pensieri in modo che siano allineati con  le leggi dell'universo assicurandosi che non si stia facendo del male agli altri con le azioni perché l’universo restituisce le energie come un boomerang e il ritorno è 10 volte più forte con i canali Maya rispetto ai canali Cosmo-Energetici classici.

E’ estremamente importante ricordare l’ecologia del pensiero e delle forme mentali.

Negli FSC della serie ORO i canali Maya sono combinati con i canali di Cosmo-Energia in modo da amplificarsi a vicenda.

Koltsov specifica che per preservare o riabilitare la salute è necessario “pulire” la mentalità, la mente e il subconscio ed è estremamente difficile fare questa pulizia con i normali strumenti a disposizione.?

Con questi nuovi FSC sarà possibile liberarsi da connessioni negative e programmi zombie, distruggere i legami pericolosi con i defunti, distruggere i parassiti astrali, riabilitare l’integrazione armonica con i chakra e i corpi eterici... e tutto questo si può fare in modo indipendente senza richiedere l’aiuto di nessuno.

Si attivano automaticamente dopo il contatto diretto con una persona e lavorano solo nelle mani della persona che ha attivato l’FSC dirigendo a lui tutto il loro effetto.

 

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.