BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BLOG

Correttori funzionali di stato serie ORO

I Correttori Funzionali di stato della serie ORO con i canali cosmici di Maya Theurgy dopo che sono stati attivati, iniziano a lavorare con la persona che li ha attivati e in ogni caso lavorano anche da soli, anche dopo un certo periodo di tempo scegliendo il momento e il risultato più adeguato.

 

Ogni Correttore della serie Oro lavora soltanto con la persona che lo tiene regolarmente in mano.

Tutti i correttori Oro di Koltsov si attivano con il contatto fisico: è sufficiente tenere il correttore nelle mani per 10-15 minuti (le prime volte può essere necessario più tempo), sedersi sul correttore posizionandolo sotto il coccige, metterlo sulla testa (settimo chakra) sempre per 10 minuti.

Dopo questa “attivazione” è necessario continuare a mantenere il contatto regolarmente ogni giorno prendendolo in mano, applicandolo sul corpo, mettendolo sotto il coccige e sulla testa per almeno 10 minuti ogni giorno.

 ALTRI USI DEI CORRETTORI SERIE ORO :

Pumping – Mettere il correttore sotto il coccige per 10-15 minuti e poi sopra la testa sul settimo chakra per 10-15 minuti. Cercare di avere pensieri e propositi positivi perché accelerano il risultato richiesto.

Tenere il mano per 10-15 minuti

Applicarlo sul corpo o sulla testa

Bere acqua strutturata (tenere l’acqua per 5 minuti sul correttore)

Fare un bagno o una doccia con acqua strutturata

Mettere delle note con scritto l’obbiettivo preciso dentro alla custodia del correttore in accordo con la funzione del correttore

Mettere qualche capello dentro alla custodia del correttore (in questo caso l’uso sarà esclusivamente personale)

Ripulire gli spazi con elettricità e spruzzando acqua strutturata come spiegato nel manuale di istruzione. 

 

 

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.