BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BLOG

 albero costellazioni familiari per lavorare con i correttori funzionali di stato

Con i Correttori Funzionali di Stato, in particolare due, è possibile fare un grosso lavoro sul proprio albero genealogico andando a sanare i "programmi" che ci sono stati passati dai nostri antenati. Un lavoro molto simile alle costellazioni familiari che arriva fino alla settima generazione indietro.

Si dice che non è possibile sfuggire a quello che è «scritto» nel proprio destino… Probabilmente ti sei chiesto molte volte «chi sono io? Perché qualcuno è in grado di diventare ricco, amato, o raggiungere degli obiettivi? » Perché le stesse situazioni si ripetono molte volte nella vita? Perché si ripete la stessa esperienza più e più volte come camminare in un circuito chiuso ? Tutte queste domande hanno una singola risposta - la chiave è la nostra connessione con i nostri antenati. Queste situazioni sono basate su alcuni programmi di “parentela” che si attivano automaticamente.

Veniamo al mondo perché c’è stata un'unione tra due persone che chiamiamo genitori. A loro volta essi avevano i loro genitori, e così via e via. Decine, centinaia e persino migliaia di persone sono in piedi dietro la nostra schiena, tutte persone che sono state coinvolte nella nostra venuta in questo mondo.

Il potere che i nostri antenati hanno di influenzare la nostra vita è così grande che non è possibile fare una stima neanche per eccesso eppure non ci si pensa mai.

I cataclismi sociali si imprimono nella memoria ancestrale e sono poi trasferiti agli antenati e da loro alla discendenzam come ad esempio i tempi angosciosi della guerra, le repressioni, i cataclismi naturali, e quando le nostre nonne persero i loro mariti trasmisero ai loro nipoti il programma di un uomo che abbandona la famiglia.

Supponiamo che il marito della nonna è andato in guerra e non è più tornato, potrebbe succedere che il marito della nipote esca a compare il pane e non torni più… Il programma si trova a livello subconscio e funziona in modalità background.

Una persona che non ha legami con gli antenati, sistema dal quale scorre la vita, sarà come un albero senza radici e non avrà una vita lunga e facile. I gambi e le foglie si accartocceranno gradualmente e sarà perseguitato dalla solitudine.

Queste persone potrebbero non essere in grado di realizzarsi durante la vita, non si sentiranno sicuri e non avranno successo, non riusciranno ad avere una vita di qualità.

Dopo il ripristino del giusto legame con gli antenati e la pulizia dei programmi “malati” è possibile scoprire le leggi in base alle quali si sviluppano i legami con il proprio “albero”.

Con questi due FSC particolari, supportati dall'uso di un altro paio di FSC che danno supporto al lavoro sarà possibile lavorare sul proprio albero genealogico accogliendo solo le energie di forza, potenza e supporto da parte degli antenati rifiutando invece i programmi negativi, il tutto supportato dall'energia dell'accettazione e del perdono.

Stiamo organizzando per il prossimo autunno un corso per spiegare come lavorare dettagliatamente con questi due importantissimi FSC

 

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.