BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

ALIMENTAZIONE E DIETE

dieta e privazioni

Haylie Pomroy ama definirsi “La donna che sussurra la metabolismo”. E’ una soluzione per chi ha provato senza successo tutti i tipi di dieta.

Oggi vi posto un pezzo dell’introduzione della “Dieta del SUPERMETABOLISMO” che in questi ultimi tempi è diventata molto famosa . Tra i numerosissimi clienti della Dottoressa Pomroy ci sono Jennifer Lopez, Cher, Raquel Welch e Robert Downey Jr.  Gode di grande considerazione nell’ambiente medico per la sua capacità di assicurare un calo di peso rapido ma sano.

Il punto di forza di questa dieta è che lavora sulla capacità dei cibi di riattivare il metabolismo trasformando l’organismo in una centrale bruciagrassi. Non è una dieta privativa.

..................

 “Io so perché non state perdendo peso. So perché non ci riuscite, perché il vostro corpo non risponde più alle diete interminabili, povere di carboidrati o ricche di proteine, e all’attività fisica sfiancante. E so come sistemare le cose.

Sono un meccanico del corpo, un personal trainer per il vostro metabolismo, Sono un’innovatrice, non una che copia. Il mio programma funziona in modo semplice e garantisce risultati migliori rispetto a qualsiasi dieta che mi hanno perfino accusata di usare la magia nera, ma posso assicurarvi che non ci sono trucchi.

Ho intenzione di rivoluzionare il modo i cui la gente pensa al cibo e lo consuma. Potrete perdere dieci chili in quattro settimane mangiando cibo vero, senza mai contare le calorie e creando un metabolismo sano e veloce. Non c’è nessun sortilegio. Nessun trucco e inganno. Ai convegni medici  mi chiedono consiglio e ascoltano.  I miei clienti non sono persone disposte ad accettare una dieta che non funziona, magari troppo complicata da seguire, che li renda fiacchi o li privi di ogni piacere. Tra loro ci sono stelle del cinema, personaggi televisivi e atleti. Persino il sultano del Dubai è venuto da me, dietro consiglio del suo medico personale al Johns Hopkins Medicine International di Dubai.Ma ho seguito anche tante persone non famose, le quali però avevano bisogno di perdere peso, e di perderlo subito, ordine del dottore.

Anni di studio e di esperienza mi hanno insegnato come far scattare in piedi il vostro metabolismo e fargli aprire bene le orecchie, e come convincerlo a darsi una mossa e cominciare a bruciare il grasso che vi tormenta da anni.

Questo è un libro per chi seguirà una dieta per l’ultima volta. Per chi si è accorto che i vecchi trucchi non funzionano più. Per gente cui piace mangiare ma che non ne può più di lottare contro le voglie, la sensazione di affaticamento e la pancia gonfia.

La dieta cronica finisce per logorare il metabolismo. La dieta del Supermetabolismo lo rimette in modo. Si basa su un semplice presupposto: confonderlo per fargli perdere il controllo.  Grazie alla mia rotazione sistematica di alimenti precisi in giorni specifici e in orari strategici, l’organismo si trasforma seguendo un ciclo in cui alternano riposo e ripresa attiva del metabolismo.

L’organismo rimane vigile, nutrito e rivitalizzato finchè diventa un autentico bruciagrassi e il peso comincia finalmente a diminuire come avete sempre sognato.

Grazie al cibo comincerete a bruciare il grasso corporeo, compreso quello nascosto, come mai vi è capitato prima. Volete risultati rapidi e duraturi? Allora questa è la dieta che fa per voi. “

.....................

Durante questa dieta si mangerà molto, tre pasti e due spuntini al giorno, e nonostante ciò si perderà peso. Non si dovranno più contare le calorie e non si dovrà più  rinunciare a nessuna categoria di cibi.  Scientificamente provata e utilizzata i diversi centri di cura non solo per dimagrire ma anche per combattere diabete, malattie metaboliche e croniche. In quattro settimane  si vedrà calare drasticamente il proprio peso e si rimarrà stupiti anche dall'abbassamento del colesterolo e la stabilizzazione del tasso glicemico regalando energia, meno stress e sonno di ottima qualità.

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.