BENESSERE & DINTORNI

BLOG di TECNOLOGIE DI BENESSERE

BENESSERE

fatica cronica

Kinergetics è in grado di offrire un valido supporto per promuovere il benessere di chi soffre di CFS.

La CFS (Sindrome della fatica cronica) è caratterizzata da un esaurimento che dura da più di 6 mesi. Si ritiene che circa 1 persona ogni 250 soffre di CFS. Può colpire anche bambini di 5 anni ed è una condizione difficile da superare. È stato riportato che il tasso di recupero completo è inferiore del 10%.
Molti credono che chi soffre di CFS da lungo tempo ha meno probabilità di superare la malattia. Ma è possibile riprendersi e guarire. Il corpo ha solo bisogno del giusto tipo di aiuto. La malattia è complessa e questo è il più grande ostacolo alla guarigione.
Anche se i sintomi della malattia sono simili, ogni paziente è unico e richiede interventi personalizzati. È possibile impiegare anni e spendere molti soldi prima di trovare l’aiuto giusto.
Kinergetics e Reset sono in grado di offrire un valido supporto per promuovere il benessere di chi soffre di CFS.

La CFS non è facile da superare e richiede una combinazione di tecniche.
Kinergetics offre un supporto veloce, sicuro e non invasivo per il benessere di chi soffre di CFS.
Philip Rafferty, il fondatore di Kinergetics e RESET, consiglia a chi soffre di Sindrome Fatica Cronica, di  consultare un nutrizionista o naturopata subito prima o subito dopo la correzione dell'idratazione di Kinergetics e le correzioni all’ATM.

La storia di Maria
(nome di fantasia per la privacy)


Fatica cronica da 14 anni?  - Medici interpellati 35?  - Protocolli seguiti 15

Maria si è ammalata di CFS nel 1994. Madre single sulla quarantina che studiava all’università. Da quel momento fu solo in grado di badare a se stessa in casa, inabile a qualsiasi lavoro.
Una situazione cronica di lungo tempo riduce la capacità dell’organismo di guarire. Maria impiegò del tempo per ritornare alla normalità. Ora ritiene che  Kinergetics sia stato il contributo più importante al miglioramento della qualità della sua vita.
Kinergetics usa il test muscolare per stabilire le priorità di intervento per il benessere. Per questo ha potuto aiutare tanto Maria che aveva bisogno di un supporto specifico per i suoi reni e le sue allergie, qualcosa che Kinergetics era un grado di offrire.

Maria ha provato:

  • 8 Naturopati
  • 6 Medici
  • 5 Guaritori vibrazionali
  • 3 Guaritori spirituali
  • 3 Theta healers
  • 3 Operatori Reiki
  • Agopuntura (12 sessioni)
  • Qigong (8 sessioni)
  • Omeopatia
  • Shiatsu
  • Pranoterapia
  • Regressione alle vite passate
  • Chiron

I Sintomi di Maria

Cosa ha aiutato Maria per ogni sintomo in ordine di importanza:

DOLORE

Kinergetics
Magnesio (i test di Kinergetics mostrarono una carenza dovuta dalla disidratazione / ATM)
Esercizio (dopo Kinergetics per aiutare la fibromialgia)

STANCHEZZA

Kinergetics
RESET
Erbe per il fegato (naturopata)
Theta Healing

STRESS

Kinergetics
Theta Healing
Dieta (dopo i bilanciamenti di Kinergetics per le allergie)
Esercizio (dopo che  Kinergetics ha aiutato per la fibromialgia)
Holosync (Brain Wave Entrainment)

Allergie - alimenti, integratori, farmaci, antibiotici, sostanze chimiche, ambiente

Kinergetics
L'impossibilità di eliminare le tossine spesso crea allergie.
La correzione di Kinergetics per l’idratazione aiuta l'organismo ad eliminare le tossine.

SCARSA QUALITA' DEL SONNO

Kinergetics
Il cervello produce i neurotrasmettitori che aiutano il nostro corpo a dormire.
Il cervello è acqua per circa l'85%.
La disidratazione colpisce i neurotrasmettitori.

SCARSA CONCENTRAZIONE/MEMORIA

Kinergetics
RESET
Holosync (Brain Wave Entrainment)

MAL DI TESTA

Kinergetics
Kinergetics può essere efficace per molti tipi di mal di testa causati da:
Disidratazione
TMJ (Articolazione Temporo Mandibolare)
Carenza di magnesio
Tensione muscolare
Squilibrio dello sfenoide
Stress

PROBLEMI DI VISTA

Kinergetics
I problemi di vista possono avere diverse cause.
La maggior parte dei muscoli oculari sono collegati allo sfenoide.
Il bilanciamento della vista di Kinergetics può essere efficace in alcuni casi.

PERCHE' L'ENERGIA DI GUARIGIONE NON HA TENUTO

Maria era disidratata e quindi carente di minerali e vitamine, in particolare di magnesio.
Aveva anche molti denti con otturazioni in amalgama che potevano causare tossicità al mercurio.
Le otturazioni in amalgama causano una perdita di elettroni per cui il corpo non è in grado di ’mantenere' le correzioni energetiche - è come tentare di caricare una batteria scarica. Maria raccontava che alcune delle correzioni energetiche, in particolare le correzioni Theta, erano efficaci ma non duravano.

PERCHE' L'ALIMENTAZIONE NON ERA EFFICACE

Probabilmente perchè il suo corpo non era in grado di utilizzare gran parte di quanto introdotto!
Se il trauma è cristallizzato nei reni allora l’assimilazione dell’acqua e dei minerali (specialmente del magnesio) è compromessa. La disidratazione influisce su tutta l’assimilazione, anche su quella delle vitamine liposolubili.
Senza magnesio viene compromessa anche l’assimilazione del calcio che si può depositare nelle articolazioni provocando DOLORE!

KINERGETICS - TEORIA

Il bilanciamento dell’Idratazione in Kinergetics corregge principalmente gli stress (soprattutto nei reni) - che bloccano l’assimilazione dell’acqua - migliorando l'assimilazione di minerali, in particolare del magnesio. Il magnesio rilassa tutti i muscoli e la mente.
L’eliminazione dello stress dai reni aiuta il corpo a smaltire le tossine, migliorando l’assimilazione.
La correzione dell’ATM in Kinergetics elimina lo stress accumulato nei muscoli dell’Articolazione Temporo Mandibolare, migliorando l'idratazione con effetti su oltre il 90% dei muscoli del corpo.

RESET

RESET elimina lo stress accumulato nei muscoli dell’Articolazione Temporo Mandibolare, migliorando l'idratazione con effetti su oltre il 90% dei muscoli del corpo.
RESET viene insegnato in un seminario di 3 ore. Le correzioni possono essere utilizzate su se stessi o sugli altri.

Prova prima  Kinergetics e RESET così ogni altra cosa funzionerà meglio!

Molte delle terapie che Maria ha provato probabilmente avrebbero funzionato se fosse stata idratata.
Kinergetics lavora al meglio quando il corpo ha una nutrizione adeguata, specialmente il livello di magnesio.
Spesso, nei dolori cronici, il test del magnesio segna una carenza e un eccesso perché, se i reni sono molto stressati, il corpo non è in grado di utilizzare il magnesio. Se lo stress non viene corretto, l’assunzione di magnesio può peggiorare le cose!

NOTA IMPORTANTE

La CFS non è facile da superare e richiede una combinazione di tecniche.
Kinergetics offre un supporto veloce, sicuro e non invasivo per il benessere di chi soffre di CFS.
Philip Rafferty, il fondatore di Kinergetics e RESET, consiglia a chi soffre di Sindrome Fatica Cronica, di  consultare un nutrizionista o naturopata subito prima o subito dopo la correzione dell'idratazione di Kinergetics e le correzioni all’ATM.

TESTIMONI

Di seguito sono riportati stralci di alcune delle più di 300 testimonianze riportate nel sito web:
www.kinergetics.com.au

…dopo sette anni di alti e bassi di fatica cronica e 14 mesi di sintomi debilitanti. Sentivo di essere incapace di proteggermi e sentivo il mio corpo fragile e debole.
La mia prima sessione di Kinergetics ha messo in evidenza una lunga serie di paure e di vulnerabilità crescente. Durante la seconda sessione è stata fatta la correzione dei Corpi Sottili che mi ha fatto sentire subito molto positivo. In seguito a questo trattamento ho sentito il mio corpo protetto e la mia mente più funzionale. La mia creatività ed entusiasmo sono tornati e la mia energia mi ha permesso di riprendere lo yoga dopo due anni di assenza.
Ora prosegue la mia crescita personale e sto facendo piani per tornare a lavorare con un ruolo differente che non avevo mai pensato possibile. Questo trattamento mi ha dato la forza e la chiarezza di cui avevo bisogno per riprendere la mia vita. C W. Brisbane 23.02.03.

 

Nel 1989 mi è stata diagnosticata la Sindrome da Fatica Cronica (dopo 12 anni) causata da avvelenamento da pesticidi (245-T, Network, Roundup, etc), e metalli pesanti. Dopo cure mediche intensive mi è stato detto che non avrei mai più recuperato la salute di prima, considerata l’entità del danno e la durata della malattia e avrei dovuto curarmi per tutto il resto della vita.
A quel tempo non ero in grado di lavorare, non riuscivo a dormire alla notte, era molto difficile alzarmi dal letto alla mattina, non avevo energie, sentivo la testa ovattata e avevo gravi reazioni a quasi tutto quello che mangiavo a causa di un problema di Candida di vecchia data.
Ho incontrato Philip Rafferty in un negozio di alimenti biologici dove andavo a fare i test allergologici. Siccome conoscevo tutte le mie allergie (compresi tutti i metalli pesanti) ho pensato di metterlo alla prova. Non potete immaginare la mia sorpresa quando, nel giro di un paio di minuti di test muscolari, fu in grado di elencare tutti i miei problemi di allergia.
Ho fatto così un paio di sessioni di Kinergetics con Philip. Non potete immaginare la mia sorpresa quando ho cominciato a sentirmi meglio come non succedeva da tanto tempo, pensavo in modo più positivo, dormivo meglio di notte e avevo molta più energia! Dopo diverse sedute, Philip, ha corretto il mio problema cronico con la Candida insieme con le mie allergie alimentari, l'ipoglicemia si placò, l'acne sul mio viso è sparita e ho iniziato ad aumentare di peso! KW 1998.

 

Cliente con Sindrome da Fatica Cronica e problemi all’ATM. Dopo il RESET si è sentito bene e senza dolore alla mandibola, oltre a sentirsi rilassato ma NON svuotato e stanco. DD Dec 99. ??

 

Non ero mai stata male  in tutta la mia vita e ora stavo molto male. Una visita di controllo dal medico rivelò fegato e milza gonfi, e i risultati degli esami del sangue evidenziavano la mononucleosi. La diagnosi successiva, dopo settimane e settimane di scarsi miglioramenti, fu Sindrome da Fatica Cronica.
Sono andata ad una conferenza su Kinergetics e ho frequentato il corso di primo livello. Successivamente sono andata da un operatore di Kinergetics per un trattamento. Dopo brevi test muscolari mi è stato detto che il mio era un grave squilibrio energetico legato alla sensibilità al mercurio, e che la sensibilità mercurio era perfettamente in grado di dare tutti i miei sintomi.
Ero incredula a tale valutazione, così veloce e precisa. Ho pensato che, forse, il mercurio era la sua specialità: a me la sensibilità al mercurio sembrava senza senso. Il mercurio non era mai stato menzionato, in relazione alla mia salute, da qualsiasi medico né ne avevo mai letto. Tuttavia non potrò mai dimenticare la sensazione di leggerezza provata uscendo dallo studio. La mia vita cominciò a cambiare magicamente. I sintomi cessarono immediatamente, ma impiegai del tempo per superare la paura di provare stanchezza e del ritorno dei sintomi. Cosa che non è mai successa. Anche gli eczemi che avevo fin dall’infanzia erano spariti. Il mio livello di energia rimaneva alto.    La tossicità del mercurio era l’ultima delle cause a cui potevo attribuire i miei problemi e, solo diverso tempo dopo,  mi ricordai che pochi mesi prima della tonsillite mi erano state rimosse due grosse otturazioni in amalgama senza il corretto protocollo di protezione. BP Feb 2001.

Naturopata che usa Kinergetics
Un uomo di circa 30 anni era allergico praticamente a tutti gli alimenti (anche l'acqua lo faceva gonfiare). Poteva mangiare solo cinque alimenti. Sei settimane più tardi, dopo due sedute, poteva mangiare di tutto senza reazioni.
Eva Provataris Naturopath June 2004.

Su youtube si possono trovare filmati di Kinergetics.

In Italia ci sono pochissimi operatori certificati che possono fare trattamenti e corsi.
A Milano c'è Pierfrancesco Boggiano, operatore certificato di Kinergetics - Reset 1 e Reset 2, che segue Philip Rafferty da oltre due anni.

Per contattarlo clicca qui.

 

Share this post

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.